CAPITOLO 9

8 1 0
                                    

ZAYN POV'S

Aspettavamo Harry fuori casa di Brittany da più di 45 minuti, si sentivano le urla stridule di quella oca tettona e Harry che non so cosa stesse dicendo....dopo qualche minuto si apre la porta e Harry esce tutto scazzato iniziando a correre verso l'auto.                                                                                            Noi 4, guardaimo quella scena increduli, di solito Harry sta molto più tempo da Brit, questa volta sembra quasi volesse liquidarla per qualcos' altro.                           --Ragazzi entrate in macchina-                                                                        Harry urla scazzato,noi entriamo e durante tutto il viaggio verso casa sua, il suo sguardo è fisso sulla strada ma è come se pensasse a qualcos'altro....un qualcosa che non sia nè Brittnay, nè la strada, nè tantomeno noi....c'era qualcosa di lui che non andava bene...

FRA POV'S

Sono passate appena le 6 del pomeriggio,e di Harry neppure l' ombra, per pranzo mi hanno portato il solito schifo ospedaliero: minestrina,spinaci,purè scacato e mela cotta, ma pur di non morire di fame! Alle 6:30 la cena...neppure le galline mangiano a certi orari! Comunque il mio sguardo è sempre fisso su quella porta arancione,che sin dalle 9 a.m. quando se n'è andato,si è aperto sempre e solo a causa di quei fottuti infermieri che mi hanno portato chi medicine chi quella sbobba di cibo. "cosa puoi fare?mmmmmmhh allora mangiare lo portano fra poco,la pipì l'hai fatta 10 minuti fà(si la mia pipì è come la fontana di Trevi), a guardare il soffitto l hai fatto....idea!Contiamo gli atomi nell'aria!...ma che tristezza!

E proprio in quel momento sulla porta vidi un qualcosa che non mi sarei mai aspettata di vedere...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora