CAPITOLO 4

9 0 0
                                    

FRA POV'S

-L..lasciami ti prego!-

ero tutta dolorante,sentivo la bocca dolorante,a al gola andarmi in fiamme e  nonostante Harry mi stesse facendo fare una sega al suo pene, riinizò a infilare 2, 3 dita dentro la mia intimità e a muoverle così veloci che non riuscì a trattenere i miei gemiti.

Lui orgasmò dal piacere seguito da me,  che subito chiusi la mano per raccogliere il suo sperma in mano, per poi pulirmi.

lui mi si riavvicinò e questa volta era diverso da prima..il suo viso era contratto, così voglioso, da mettermi paura..si avevo paura...ora non solo venivo picchiata,  ma venivo anche usata da 2 di quei 5 per le loro soddisfazioni sessuali.

Harry mi prese in braccio e mi posò sul lettino, si mise su di me e abbassandosi i boxer mi disse -non pensavo fossì così dannatamente sexy-

mi morsa ll'orecchio e dopo avermi abbassato il mio slip mi penetrò forte all'improvviso tanto da farmi urlare così tanto che sicuramente persino chi si trovava in campo avrebbe sentito.

Le sue botte erano precise, ma forti e violente, mi strappa il reggiseno dal corpo e con la labbra inizia a mordenrmi e succhiarmi i capezzoli ...

gemo, non avevo mai provato così tanto dolore e piacere tutto insieme.

-urla! urla il mio nome!-

-Haryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy-

urlai il suo nome e per un'attimo uscendo da me pensai fosse finito quell'incubo ma non fu cos', si mise il preservativo e tornato su di me ricominciò dinuovo con le botte ma questa volta ancora più violente.

-Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, m..mi fai male..b..basta-

-zitta!!!!!!!!!!!!!e vieni!-

-t..ti pregooooooo-

e in quel momento fece una cosa che non mi aspettai mai....mi baciò.....Harold Edward Styles mi bacia...mi ha dato un bacio....spalancai gli occhi ed è proprio in quel momento che arrivammo cacciando un orgasmo quasi unico dalle nostre bocche...

lo guardai negli occhi, lui non riuscì a ricambaire e  si alzò , si rialzò i boxer, e in fine  si rivestì.

i..io ero ancora lì stesa...nuda....con il corpo oramai martoriato...

p..provai ad alzarmi e una volta risciuta a sedermi sentì un dolore acuto nella mia intimità e  mi lascia scappare un gemito per il dolore..

lui si girò e una volta avvicinatosi al mio viso lo prese aggressivamente tra le mani - di questo non devi fare parola con nessuno!-

-o..ok come desideri-

e se ne ando dopo avermi morso violentemente il labbro.

ora non ero più vergine e questo per meno di Harry.

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora