Harry scese giù dalle persone che odiava di più al mondo.
Non appena arrivò in cucina trovò il pandemonio: la tavola rovesciata, finestra rotta,giornali stritolati e buttati a terra e...la cosa più strana che ci potesse essere in casa Dursley in mezzo a tutto quel casino:barbaggianni!!Tre barbaggiani con una lettera per uno nel becco,harry si avvicinò a uno di loro e tolse la lettera,la aprì e lesse:caro harry,
Abbiamo provveduto ad avere il permesso da Silente per venirti a prendere e portarti in un posto...
Arthur Weasley
Harry,cercando di trattenere il sorriso,sfilò l'altra lettera da un altro barbagianni e la riconobbe per il colore verde e la calligrafia della mcgonagall.Non la lesse nemmeno prese l'altra e..."cosa?!"disse senza nemmeno riflettere...la lettera era di albus silente e diceva soltanto:la chiave.
Cosa voleva dire con la parola chiave?
Dopo mesi di silenzio silente si degnava di scrivere soltanto quello!!!
Zia petunia urlò il suo nome e lui riemerse bruscamente dai suoi pensieri...
Le disse in tono brusco:"cosa c'è"
"Cosa sono queste lettere,perché ci sono dei barbagianni in casa?!!"le disse lei sempre con quel tono "supremo"
"Non sono affari tuoi!"harry si rese conto troppo tardi di aver esagerato troppo,subito zio vernon lo sbattè contro il muro e gli urlò sputacchiando saliva dappertutto:"non parlare così in casa mia o ti mando fuori a pedate!!"disse violaceo in viso.
Intanto Duddley tremava in un angolo,zia petunia....si era messa a leggere la lettera di Silente...era diventata bianca come un lenzuolo e aveva l'espressione di chi ha visto un vampiro stampata in volto...
STAI LEGGENDO
Tu con me e io con te
Fanfictionho deciso di creare questa storia perché sono da sempre fan della coppia harry+hermione. forever harmony