capitolo 4: passeggiata

490 21 1
                                    

Era Hermione!!!
Subito provò una gran fitta allo stomaco e ricambiò  l'abbraccio.
Non appena si sciolsero Ron disse:"e menomale che eri solo tu!"harry era molto perplesso con questo cosa voleva dire  l'amico?Ma poi si accorse di non importarsene molto perché...hermione l'aveva abbracciato!!!Finalmente qualcuno era felice di vederlo!!
Le sorrise e poi...vide qualcuno con i capelli neri ,lunghi  e molto alto...Sirius!! Corse e lo abbracciò,lo vedeva dopo due anni di silenzio,le era mancato tanto...
la signora Weasley dovette staccarli per permettere ad Harry di sistemarsi prima di cenare.
Salì sopra nella camera dove avrebbe alloggiato per il resto dell'estate.Si cambiò velocemente e poi scese giù pronto per cenare,non vedeva l'ora di mangiare qualcosa che non fossero avanzi!!!
Ma prima che potesse sedersi a tavola accanto a Sirius qualcuno gi afferrò dolcemente il polso e lo portò nell'ingresso;si girò e vide con sua sorpresa che era Hermione...lei gli disse soltanto:"ti va di fare una passeggiata?"e poi,senza neanche aspettare la sua risposta,-che sarebbe stata sicuramente si-lo portò fuori all'aria aperta dove la luna risplendeva alta nel cielo e il blu era molto più chiaro del solito.
"Aprirono"i due palazzi e si incamminarono nel verde che costeggiava il palazzo,quando ad un tratto mentre giravano intorno all'edificio Hermione smise di camminare e prese la mano di Harry e la intrecciò nella sua,Harry provò una strana ma molto strana sensazione mai provata prima d'allora...non disse nulla anche se non sopportava quel silenzio mentre si guardavano negli occhi,lo metteva a disagio.
Fu Hermione a parlare:"Harry..."
"Hermione?"rispose lui con grandissimo imbarazzo,uno di quelli proprio forti.
Perché non diceva più niente?
"Dai Hermione di qualcosa ti prego"...
la implorò lui nella sua mente.
#spazioautrice scusate il ritardo ma ho avuto problemi di linea e non ho potuto pubblicare il capitolo,scusate se a volte non rispetto gli orari di pubblicazione stabiliti da me stessa ma è che fra sport,esami,manifestazioni e compiti non ci riesco sempre.
Vi ho lasciato con un po' di saspunce...secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?Lo scoprirete al più presto ciaoooi!!;)

Tu con me e io con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora