capitolo 5:sotto le stelle

467 21 0
                                    

Nella testa di Harry c'era un tornado in azione,non sapeva cosa fare,se parlare o stare zitto...
"Senti devo parlarti"disse poi lei salvando Harry dai suoi pensieri.
"Dimmi"aveva poi risposto riprendendosi
"Ecco...ehm allora non so come spiegartelo Harry" aveva affermato la Granger "dimmi non preoccuparti"la rassicurò lui sperando di sembrare calmo;"Ecco Harry durante tutta l'estate io e Ron non abbiamo fatto altro che litigare perché...e qui lei si fermò senza motivo,soltanto strinse più forte le mani di harry.
Quest'ultimo si accorse che tremava ed era molto agitata allora lui fece la cosa più sensata da fare...l'abbracciò forte,molto forte...solo quello poteva fare abbracciarla; avvertì che la castana stava piangendo...e tanto anche allora Harry lasciò la presa e la scostò dalle sue spalle la guardò dritto negli occhi convincendola a fare lo stesso e poi prese coraggio e le disse:"perché tu e Ron litigavate?Dimmelo ora Hermione o giuro che restiamo qui fino a quando non ne avrò voglia"
Hermione con la faccia rigata dalle lacrime lo guardò fisso e smise di singhiozzare,poi parlò:"io...io,non avrei dovuto dirgli....no harry è stata colpa mia davvero"
Harry era preoccupato iniziava a sospettare che Ron le avesse fatto qualcosa allora le disse:"Hermione calmati dimmi cosa è successo con Ron" hermione non parlava aveva gli occhi di nuovo gonfi di lacrime...stettero lì a guardarsi fino a quando hermione non si avvicinò di più al suo viso;Harry sentì che il suo cuore palpitava piu forte,prima di lasciarsi andare diede un'ultima occhiate al verde che li circondava poi chiuse gli occhi e sentì che le labbra di lei si attaccavano alle sue......
SPAZIO AUTRICE:
Scusate per questa enorme attesa ma avevo disinstallato wattpad perché non trovavo più ispirazioni per la storia e allora avevo deciso di smettere ma ora sono tornata col 5°capitolo,finalmente il bacio tanto atteso è arrivato ma ora che succederà fra loro e Ron?Perché Hermione era in lacrime prima del bacio con harry?
Scoprirete tutto nel 6°capitolo che pubblicherò domani pomeriggio alle 17:30 vi prometto che sarò puntualissima!!A domani❤

Tu con me e io con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora