02

922 29 13
                                    

Sentì il fastidioso rumore della sveglia, mi alzai e andai verso il bagno. Mi guardai allo specchio e vidi... una ragazza distrutta, triste e stufa del mondo che la circonda.
Mi sciaquai il viso e lavai i denti per poi scogliermi la lunga coda che avevo fatto la sera prima. -Si, ricomincia Jane... si ricomincia- Dissi, andando verso il mio armadio bianco. Estrsei dei:

Mi truccai per poi prendere il mio zaino, telefono e cuffiette

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi truccai per poi prendere il mio zaino, telefono e cuffiette. Scesi in cucina e trovai mio fratello Jaeden, impegnato a preparare la colazione. - Giorno Jaed...- Dissi, prendendo una tazza di tè. -Giorno Jane!- disse alzando lo sguardo dalla sua tazza di latte e cereali. Bevetti, lasciando che il calore del tè, lasciasse una sciaa all'interno del mio corpo. Appena finì, posai la tazzina e uscì di casa dicendo un semplice 'a dopo'.

Misi le cuffiette e camminai verso l' inferno, ma prima, mi arrivò un messaggio da: Finnie💞

Finnie💞: dobbiamo parlare... ci vediamo nel cortile della scuola.

Io: ehm... ciao, sì io sto bene tu?
~visuallizato

Aveva visuallizato ma non risposto, uscì dalla chat e continuai, ad'ascoltare musica, il mio cammino.

Finn era strano, io e lui stiamo insieme da almeno 6 mesi... e da un pò di tempo si comporta in modo strano.

Arrivai a scuola e intravidii la figura di Millie, la mia migliore amica, venire verso di me per poi abbracciarmi... sembrava preoccupata.

-ciao, che succede?- chiesi io preoccupato.
-Nulla... p-...- venne interrotta da Finn, che mi prese per un braccio portandomi dietro il cortile della scuola.

-ma che stai facendo? Comunque buongiorno anche a te- dissi io guardandolo.

-senti, Jane. Io non ti amo e non fi ho mai amata, io e Millie ci amiamo e tu non rovinerai il nostro rapporto di coppia- disse il corvino andandosene via.

Le lacrime iniziarono ad' uscire ad' una ad' uno. Il trucco era andato a farsi fottere.

What do you want? •Jack Dylan Grazer•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora