023

351 18 3
                                    

Appena uscita dall' aula del preside, andai verso l'uscita di scuola.

Appena uscita da scuola, camminai lentamente, per godermi tutto quello che stavo per perdere.

-Hey!- sentii una voce dietro di me, ma continuai a camminare.

Le lacrime uscirono di nuovo, e questa sarebbe stata l' ultima volta in cui avrei pianto.

Finalmente, dopo un lungo cammino, arrivai finalmente a casa.

-mamma!- perfetto! Non c' era nessuno in casa.

Andai verso l' ufficio di mio padre mi servivano: un diario, taglierino, penne e matite, una mia foto, filo e una scatola.

Appena trovato tutto l' occorrente andai in camera mia.

Aprì il diario e nella prima pagina scrissi il mio nome e misi la mia foto.

Iniziai a scrivere tutto quello che mi era successo finché in campanello suonò.

Maledizione, mi mancava solo una pagina da dover scrivere, nascosi tutto.

Scesi giù e andai ad' aprire alla porta, mi ritrovai Jack...

-Ciao, perché non mi hai salutato prima?- chiese lui sorridendomi.

-ero nei miei pensieri che ci fai qui?- chiesi con voce secca.

-ero venuto per farti visita, che stavi facendo?- ah... se sapessi.

-nulla!- Dissi io e lui fece per entrare ma io lo spinsi fuori.

-ma che ti ho fatto?- chiese lui con aria triste.

-TI LEVI DALLE PALLE SI O NO?-  gli sbattei la porta in faccia e salì di nuovo in camera mia.

Sono un mostro... lui era l' unica persona che mi amava veramente e io lo trattato come se mi avesse fatto qualcosa. Lui mi ha fatto qualcosa di terribile... Jack mi ha fatto innamorare di lui ed'  è stata una azione bruttissima da parte sua.

Rimasi per un pò sdraiata sul letto, mentre stringevo il cuscino.

Mi rialzai e finì il diario, scrissi anche un' altra pagina, questa è per Jack.

Misi il diario dentro la scatola e la chiusi con il filo. La scatola è su un marroncino, la stessa cosa per il filo, spero solo che non di rovini, così tanto,con la terra.

Feci una mappa dove avrei nascosto  la scatola e poi la misi, ben nascosta, dentro il mio armadio.

Presi la scatola e uscì di casa.




What do you want? •Jack Dylan Grazer•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora