"Gli amici non mentono mai."
Ieri ho passato la giornata più bella del mondo insieme al mio 'ragazzo'.
É pensare che prima lo odiavo perché mi aveva fatto del male.
Ma vabbè oggi è domenica e non so che cazzo fare. Forse potrei uscire con Stefano.
Non lo so,non ho voglia di uscire con lui: quindi preferisco uscire con Sabri.
Mi alzo dal letto e vado a fare colazione.
Io:"Mamma buongiorno."
Mamma:"Buongiorno piccola, hai fame?"
Io:"Si un pó."
Mamma:"Vuoi che ti preparo la colazione che facevamo con il nonno?"
Io:"Siii. Aspetta!"
Mamma:"Cosa!?"
Io:"Me lo chiedi soltanto perché non c'è il nesquik VERO?!"
Mamma:"Okay mi hai scoperta!" Dice alzando le mani in sua difesa.
Io:" Tranquilla mamma va bene anche le uova strapazzate con i pancake."
Mamma:"Okay."
Io:"Io vado di sopra."
Salgo le scale velocemente e vado in camera.
Guardò l'orologio e sono le 11:30.
Chiedo a Sabri se ci possiamo vedere e lei accetta.
Prendo il computer e chiamo mio fratello.
Io:"Oi patato!"
Sas:"Ei patata."
Io:"Ma allora vieni qui a Firenze?"
Sas:"Non lo so ho fatto pace con Rebecca..."
Il mio cuore perde un battito. Desideravo davvero di svegliarmi ogni mattina e trovarmelo in casa. Abbracciarlo quando mi pare e piace. Raccontargli di tutto e di più. Dirgli i miei segreti faccia a faccia invece da uno stupido schermo.
Sas:"Oiiii!"
Io:"Ehm...ci sentiamo più tardi ciao."
Non gli do nemmeno il tempo di rispondermi che stacco la video chiamata.
Mi ero già fatta film mentali. Ma nessuno ritorna da me a parte Ste.
Scendo giù e sento mia madre parlare a telefono mi avvicino a lei e gli chiedo chi sia e lei mi fa cenno di aspettare.
Io:"Allora chi era?"
Mamma:"Amore devo andare a lavoro e tornerò tardi mi dispiace."
Io:"Tranquilla."
Va di sopra a preparassi.
Mia madre come lavora fa l'infermiera quindi sono abituata a non vederla mai in casa.
Mamma:"Ci vediamo domani."
Io:"Okay a domani."
Esce dandomi un bacio in fronte.
Prendo il telefono e nessuna notifica. Mi cerca tanta gente,vero?
Ma adesso che ci penso mia mamma non mi ha preparato niente. Mi dirigo verso la cucina e iniziò a preparare qualcosa prima di scendere.
Mentre scolo la pasta mi arriva una notifica,prendo il telefono:
Stefanino❤️✨: ti ha inviato un video.
Non ci faccio caso è mi siedo a tavola.Rifletto molto sul video che mi ha mandato e decido di guardarlo.
Sblocco il telefono e vado sulla sua chat...non ci posso credere lo ha fatto davvero,ha fatto sesso con un altra donna...mi sono fidata della persona sbagliata ben due volte ma quanto posso essere cretina quanto!?
Sentire gemere quella ragazza il mio cuore si sta rompendo pian piano.
Le lacrime non tardano ad uscire, vorrei tanto sapere che cazzo ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita ieri sera. Prendo il telefono e chiamo Sabrina.
Inizio chiamata.
Sab:"Oi."
Io:"Sabri ti prego puoi venire a casa immediatamente..." dico singhiozzando.
Sab:"Cos'è successo tesoro? Perché stai piangendo?"
Io:"Sabri non fare domande e vieni!" Chiudo la chiamata e corro in camera mia. Mi getto sul letto come un sacco di patate e inizio a pensare a quel video. Perché lo ha fatto? Perché mi ha tradita? Se ci teneva a me,perché mi ha fatto questo? Mi ama davvero? Era ubriaco?
Troppe domande nessuna risposta.
Vado in bagno e mi guardo allo specchio e mi faccio schifo nel vero senso della parola. Mi sciacquo la faccia e suonano al campanello.
Io:"Chi è?"
Nessuna risposta.
Io:"Chi è?"
Nessuno risponde.
Io:"Sentite oggi e una giornata di merda,quindi se mi dovete rompere il cazzo andatevene!"
Guardò dentro al occhiello e non vedo nessuno.
Apro la porta e trovo una busta la prendo ed entro in casa.
La apro e trovo le foto di ieri sera. Dentro oltre alle foto trovo un bigliettino.
"Se non vuoi che giri queste foto non devi aprire bocca...ah non parlare a nessuno quello che ti ha fatto Stefano."
Cazzo mene io devo sfogarmi con Sabrina seno potrei andare in bagno e fare guai ma non voglio. Dopo venti minuti arriva Sabrina e quando mi vede mi abbraccia fortissimo.
Sab:"Cos'è successo."
Io:" Ieri sera è venuto Stefano...abbiamo parlato e poi ci siamo baciati e lo..." Abbasso leggermente lo sguardo.
Sab:"Lo!?"
Io:"Lo abbiamo fatto." Dico spostando una ciocca di capelli per fargli veder il succhiotto.
Sab:"Poi?"
Io:"Stavo cucinando e mi arriva un suo messaggio...inizio a mangiare e decido di vedere che cosa mi ha mandato...era un video dove faceva vedere che faceva sesso con un altra donna e..."
Sab:"E?!"
Io:"Ieri sera ci siamo messi insieme." Scoppio a piangere.
Sab:"Piccolina vieni qui."
Mi abbraccia tantissimo a se.
Sab:"Dai vatti a preparare."
Io:"Non voglio."
Sab:"Non mi interessa. Non puoi restare qui a deprimerti!"
Ha ragione devo ascoltarla.
Io:"Okay,io vado di sopra a prepararmi."
Apro l'armadio e scelgo questo:Con queste scarpe:
Vado in bagno e mi trucco e poi vado da Sabri.
Io:"Sono pronta,andiamo?"
Sab:"Sisi."Dopo un'ora passata a fare stupidaggini Sabri mi accompagna a casa.
Una volta tornata a casa non so cosa fare. Decido di leggere un po' di fan fiction su Wattpad.
Dopo 3 ore passate a leggere mi alzo dal mio amato letto e vado giù in cucina. Mi siedo vicino al tavolo e penso a tutto quello che mi sia capitato e pensa da quanto tempo non sento il mio babbo.
Il mio babbo vive a Roma con la sua compagna Ludovica.
E bene sì i miei sono separati ma credo che lo abbiate intuito visto che non ho accennato mai il suo nome.
Prendo il telefono e digito il suo numero.
Iniziò chiamata.
Io:"Oi babbo!"
Papà:"Ei,tesoro come stai."
Io:"Bene,te."
Papà:"Bene adesso che mi hai chiamata."
Io:"Ma quanto sei dolce. Mi sei mancato tantissimo."
Papà:"Anche tu principessa."
Io:"Quando verrai a trovarmi?"
Papà:"Spero il più presto possibile!"
Io:"Non vedo l'ora."
Papà:"La mamma come sta?"
Io:"Bene, anche se in questo ultimo periodo la vedo troppo stressata a causa del lavoro."
Papà:"Quando la vedi me la saluti."
Io:"Si."
Papà:"Vabbè tesoro,ci sentiamo ti voglio bene."
Io:"Ciao babbo."Hello people☁️
Come state? Spero bene💜
Oggi sto una merda il mio crush non mi caga non li calcola,calcola solo quella stupida della sua ragazza che manco se lo merita...uffi.🤷🏼♀️
1114 parole🌬
STAI LEGGENDO
Vuoto.// STEFANO LEPRI✨
FanficVi è mai successo di perdere qualcosa di così importante da sentirvi vuoti? Ecco cosa mi è successo, non avrei mai creduto di perdere qualcosa per aver fatto una cazzata e poi pentirmene...tornerei indietro solo per non far succedere nulla ma è in p...