"24 ore con lui..." partiamo gia' cosi'... avete presente il programma "24 ore in sala parto"?!!! Ecco....quella e' la sofferenza che proverete leggendo quello che accadra'!!😉
Fingiamo di non aver letto le prime righe... " Dovevo solo dirgli di si, ma non ho accettato subito....", cercando di comprendere i primi disturbi mentali che cominciano ad affiorare...meglio proseguire....per non bestemmiare!!
"La mia mente...mio cuore e la mia voglia di lui avrebbero detto di si all' istante" .... soprattutto la mente e il cuore...!!😲😲 fai anche qualcosa che hai tra le gambe Veronica!!😉
Ma la nostra ragazza e' troppo per bene e non vorrebbe approfittare di lui, quindi tenta di spiegargli quanto si senta a disagio.....vagli te a spiegare che ti senti a disagio e pure in inglese!!! AIUTO!
Il bello viene qua... lei che teme che lui non abbia capito bene il suo inglese, perche ' , poveretto, rimane li' a fissarla per qualche secondo con aria pensierosa.... aria pensierosa?!! Avra' pensato : ma questa e' tutta matta...ci sono tipe che mi stuprerebbero e questa sta li' a pensare?!!!
E qua, per fortuna, lei accetta di essere ospite di Tom nel suo albergo li a Firenze!! Capito bene?!! Con lui per alcuni giorni!!!😲😲 come sclerare male..... e la stanza di Veronica?! Guarda caso la numero 22!! Altre coincidenze.....
Alla citazione: "cosa potevo dirgli?" Ma io ti sposo!!!!!
Veronica ci racconta che dopo aver pranzato con Tom in albergo...(qua puntualizzo..mangiare con lui?!!! Io ho gia' lo stomaco chiuso a leggere questa storia.. ), sono andati a visitare la citta'... e "che vista", dice lei... siiii davvero una vista meravigliosa Firenze... non sapevo che Tom si chiamasse cosi'😉.
Poi arrivano ai giardini...con le luci romantiche del tramonto, ma tranquille...non si tengono per mano..Veronica ha pensato bene di tenere le mani in tasca tutto il tempo!! Ci sarebbero volute le manette...ancora meglio!! Chissa' quelle mani cosa avrebbero potuto fare...lasciamo perdere vala'....
Per non parlare poi del tentativo di parlare al meglio l' inglese... con la testa che per meta' si va' a far fottere, la vedo davvero dura!! E Tom che le chiede pure di insegnargli qualcosa di italiano?!!😲 sapessi quante cose avresti potuto insegnargli tesoro....
"Si doveva trattare per forza di un sogno" .... valuta bene quello che dici Veronica... c' e' in gioco la tua vita!!!
Ma veniamo pure alla cena in albergo...della serie come continuare a sclerare...e questo vi ripeto...non e' ancora nulla!!!!
Qua preparatevi a ridere di gusto.
...Il nostro caro Tom che le chiede se le e' piaciuta la giornata trascorsa o se avesse preferito fare altro....visitare piazze...monumenti... 😲😲😲 no ma parli seriamente Tom?!! E' una battuta?!! Ancora si fa attendere la famosa "cupola del Brunelleschi..." ma sono convinta che non rimarrai delusa Veronica...
Parte qua la gif che ci fa sbavare....ma proseguiamo pure....
Sopravvissuta alla cena con lui, e gia' qua e' tutto un dire.... Veronica e' ancora abbastanza cosciente per portarlo in giro per Firenze, ed ecco che riparte sta fissa della visita ai monumenti... e si fermano anche al pub a bersi una birra!!! 😲😲 e poi?!
L' unica cosa che lei critica di lui e' il fumo..."perche' deve farsi male cosi'?" ...lui si fara' anche male cosi', ma tu cara Veronica il male che stai facendo a noi?! Meglio che stia zitta!
E qua reggetevi bene...
"Nessuno dei due sapeva come concludere la serata" ....dobbiamo anche spiegarvelo tesorini?!!
Lui l' accompagna alla porta della sua stanza e con nostro gran stupore lei prende coraggio e fa la prima mossa!! Qua anche le campane di Santa Maria Novella si mettono a suonare 😲😲😲 lo bacia sulla guancia augurandogli la buonanotte e subito si chiude nella sua stanza 22!
Chiusa la porta si precipita ad inalare un po' di Ventolin e prendersi una bella compressa di Valium!
STAI LEGGENDO
Stuprando Felton
Fanfiction"Ti prego dammela un' ultima volta..." "Non posso...mi e' ritornato il ciclo" Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero rinchiusa in convento ho tenuto segrete quelle pagine da censura, in cui ho confessato la mia passione carnale, il mio arden...