TOM BOND 007

187 10 199
                                    

Cosa ci aspetta ora in "Calamite e calamita'" ?! Be' tanto per cominciare la gif di Tom in copertina da' a tutte noi una bella botta di vita....dopo 4 capitoli in sua assenza, vedete un po' voi...

Veronica arriva finalmente a Praga, la capitale del film porno..ma tranquille che Tom sara' impegnato per le riprese di tutt' altro genere!!

All' aeroporto di arrivo non un viso familiare, non un segno di Tom...chiamiamo "Chi l' ha visto"?!

E poi finalmente l' apparizione!!! 😲😲 sclero totale... lui...che vede lei..poi con la camicia celeste a quadri mezza aperta... la morte!!!

E qui il problema fotografi....: come evitarlo?!!

Qua ecco che parte il trailer del nuovo film di 007: "Operazione sequestro di Veronica" , con tanto di colonna sonora, in cui assistiamo alla scena di un uomo misterioso che si avvicina a lei per poi portarla a velocita' flash sui sedili posteriori di un Rav4, mentre il biondino inglese si precipita davanti, a fianco del conducente....poco ci mancava la scena di lui che si gira verso di lei con queste parole: "Sono Bond, Tom Bond"

poco ci mancava la scena di lui che si gira verso di lei con queste parole: "Sono Bond, Tom Bond"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi lascio immaginare la poca tensione di Veronica in quell' auto 😂😅.., lei spera di andare alla svelta in albergo, ma il misterioso ragazzo del "sequestro" , Sebastian, la convince ad unirsi a loro al pub!!
E adesso?!

Seduti al pub, sto Sebastian inizia a far l' interrogatorio a Tom e Veronica....ma io dico...non erano gia' abbastanza i parenti di lei?!! Adesso ci si mette a ficcar il naso pure questo?!!! Minchiaaaa!!!😤😡

Poi per aumentare la nostra ansia, Veronica ci informa pure che quello sembrava essere il momento piu' imbarazzante della serata, inconsapevole di cio' che sarebbe poi accaduto dopo...io qua ho gia' non poca paura....😲 e sicuro ci sara' di mezzo Tom, in versione 007😉

Alla fatidica domanda del ficcanaso : "che cosa siete voi due?" , Veronica vorrebbe sprofondare sotto al tavolo..
Penso tutte mia cara!!!

Ma che amici pesi....madonna!!! 😫

Cominciamo a sorseggiare un po' di Valium, perche' ora i due ragazzi arrivano all' albergo....e qua vi accorgerete che la fase "sequestro di persona" non e' nulla in confronto a cio' che accadra' alla nostra amica!😲

Lei da sola con lui..." Non ero pronta a reggere il peso di tutte quelle emozioni..." Tu?!! Sapessi noi...e chi sarebbe pronta?!

La batosta arriva eccome.....la camera di Veronica, per svariati imprevisti non e' disponibile!!!!😲😲
E indovinate un po' che "proposta indecente" arriva dal biondino?!!
Ma ovviamente la fa restare in stanza con lui per quella notte!!!😱😱😱
Se'... solo per quella notte?!! Fidati Veronica... l' agente 007 Tom Bond aveva gia' programmato tutto!!😂😎

Stuprando FeltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora