C' E' POSTA PER TE

186 13 129
                                    

"Rabbia o gelosia?"...ma cos' e'?! Un episodio di Beautiful?!

Aspettate che facciamo partire la sigla...

Veronica ci dice che e' passato un po' di tempo da quando ha scritto sul diario.... tranquilla cara...non te ne faremo una colpa, d' altra parte e' dura la riabilitazione post trauma feltoniano!

"Le mie giornate non fanno altro che essere tristi e depresse" ...e te lo credo bene!! Dopo quei momenti con lui, tutto sarebbe depressione!

Non sono cosi' pienamente convinta della ripresa psicologica di questa ragazza.... che di nuovo perde ore a rivedere i video della convention, fissare le foto sul cellulare, rileggere le righe scritte da Tom sul bigliettino che trovo' insieme alla rosa bianca...

La rosa ovviamente l' ha conservata e messa insieme alle "cose di Tom" ....ah mi immagino in quella stanza...ci sara' un altare dedicato solo a lui, con tanto di lumini accesi!!!

Insomma sta li' a piangersi addosso.... aspettando quasi un miracolo dal cielo; l' unica e' l' amica Hanna, che le da' della stupida e dicendole di fare qualcosa...oohhh mi piace proprio quest' amica!! Della serie...ma non restare li' imbambolata!!!

E poi ancora piu' punti per Hanna quando esprime il suo pensiero su Tom

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi ancora piu' punti per Hanna quando esprime il suo pensiero su Tom... non lo vede come il classico tipo da una botta e via... be' ovviamente cara.. Tom e' l' ideale del romanticismo😉😍 e poi scusate...per fortuna!! Ci sarebbe mancata solo la botta di Tom e poi ci moriva Veronica....che gia' quando ripensa a quei baci le riparte l' ormone...figuariamoci se ci fosse stato altro!! 😲😲

"Devo solo rassegnarmi e svoltare pagina una volta per tutte: per me e Tom Felton non ci sara' nessun futuro" rieccola che parte all' attacco con la depressione!! Ma che pesantezza pero'....

Se ti puo' consolare cara, eccoti una citazione da una canzone di B.Antonacci: 🎼 ...e di capire che a volte il destino ha piu' fantasia di noi.

Voltare pagina dice?!! Ma chi se lo scorda Felton?!! Manco una vecchietta con l' Alzheimer lo scorderebbe!! 😂

Aspettate di leggere il resto....

Nel periodo di ferragosto Veronica se ne va in Scozia con l' amica Hanna...ahhh in effetti cara hai proprio bisogno di cambiare aria!! A me meno che' al bel biondino non venga la folle idea di farsi un giro da quelle parti e magari in kilt senza boxer sotto (come da tradizione) , perche' in quel caso ,Veronica, la perdiamo definitivamente..

Stuprando FeltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora