Passiamo al capitolo "Sospesi in una bolla" ...questo il titolo per Tom e Veronica..., il piu' appropriato per noi lettrici: "Sospese sulla lama del rasoio", tanta e' la tensione che incombe!😂
Siamo al 21 settembre ( la vigilia del compleanno di Tom😲) e la nostra amica si trova in un bellissimo parco sulle sponde del Moldava, mentre Tom e' impegnato per le riprese sul set.
Alla citazione: "...di tanto in tanto si sentono anche gli uccellini cinguettare..." , parte la scena di Veronica, in stile Aurora della Bella Addormentata, cantando 🎼so chi sei vicino al mio cuore ognor sei tu, so chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto dei tu, anche se nei sogni e' tutta illusione e nulla piu', il mio cuore sa che nella realta' Tom Felton "verra' "...e che mi amera' ancor di piu'....
vedi tu se poi non ti amera' di piu'....quando "verra' "IL PROBLEMA SARA' SOLO UNO RAGAZZE: IL QUANDO!!!😲😓😓
Ci fa sapere anche che a Praga l' aria e' piu' fredda rispetto all' Italia....senti Veronica, ti assicuro che con Tom io avrei le vampate peggio della menopausa!!
E poi sentite questa ragazze.... ci ricorda di non aver avuto un piacevole risveglio alla mattina a causa dell' ansia per la "situazione bollente" che si era creata la sera precedente....e che non avrebbe certo aiutato a dormire nello stesso letto con Tom!!😲😲 avrebbe aiutato eccome noi...non vediamo l' ora!!
Ma ci pensate poi?!! Lei che dorme nel letto di Tom?! Da crepare solo cosi... vedere i suoi vestiti sparsi in giro per la camera e sentire il suo profumo nell' aria....oddio.... roba da prendere il primo indumento di Tom, stringerlo e sniffarlo tutta la notte!😉
Veronica si alza con un forte mal di testa...ecco che qua si ripresentano i sintomi dell' ictus.., si precipita in bagno e la sorpresa che si ritrova, oltre alla faccia da zombie, non potete lontanamente immaginarla....le e' venuto il ciclo!!!!! Vedi Veronica?! Cosi' impari a non aver aproffittato la sera prima...il tuo utero si e' vendicato!!!😲😨
Si ragazze...il ciclo! Vi preannuncio gia' che sara' l' incubo che ci accompagnera' per svariati capitoli....tipo come nei film dell' horror quando in certe scene ti compare la faccia della "bambola assassina"...idem, stesso colpo!
Il pensiero di Veronica alla vista del sangue: "vade retro Satana!"
STAI LEGGENDO
Stuprando Felton
Fiksi Penggemar"Ti prego dammela un' ultima volta..." "Non posso...mi e' ritornato il ciclo" Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero rinchiusa in convento ho tenuto segrete quelle pagine da censura, in cui ho confessato la mia passione carnale, il mio arden...