POV.Kessie
Avete presente quella sensazione in cui tutto sembra difficile, quella sensazione in cui non sei felice con te stesso e con il mondo,beh io ci sono abituata ma,ma poi mi passa, giuro che non mi era mai capitata una cosa del genere,sono sempre stata sulle mie,non mi sono mai fatta i cavoli degli altri semplicemente perché non mi interessa ma quel Finn Wolfhard,quel dannatissimo Finn Wolfhard aveva sconvolto i miei piani, io sono un'attrice e Jacob mi ha ingaggiato per far litigare Millie con Jack e soprattutto con Finn.
Vi spiego il suo piano, ha chiesto a me se potevo far ingelosire Finn per colpa di jack,si vede che entrambi vogliono alla follia Millie,ma sicuramente Finn e jack combineranno guai,lotte o risse così lei litigherà con loro e correrà nelle braccia di Jacob sicuramente...
Io mi sento male a fare queste cose però Jacob è il mio migliore amico e farei qualunque cosa per renderlo felice.
Adesso diario devo andare ci sentiamo un'altra volta.
Your kessie 💕
Una settimana dopoArrivai a scuola e da una piccola finestrella vidi Finn che discuteva con Millie, quindi mi avvicinai per sentire,ho capito solo poche frasi del tipo :"Finn basta essere così geloso!Jack non ti ha fatto nulla" oppure :"Millie tu non capisci,ci sono cose che non ti posso dire ma fidati stai alla larga da quel tipo!"
:" Fidarmi di cosa, Finn dimmi perché non posso stare vicino a lui,se ci fosse una motivazione valida allora ti darei retta!":"Io non posso dirtelo..."
:" ok Finn se non mi vuoi dire cosa vuole farmi non mi resta soltanto che scoprirlo, io e te abbiamo chiuso!"Appena sentii " Abbiamo chiuso" sgranai gli occhi,avevo combinato un guaio, per colpa mia hanno litigato e giuro che non riesco a vederlo così...
POV. Finn
Millie cazzo Millie! Perché non capisci, ti voglio solo proteggere e tu che fai?
Te ne fotti e ti incazzi con me. Dio Santo Millie come puoi non capire, io la amo ma non so come finirà questa storia con Jack,mi fido di kessie,anche io ci vedo qualcosa di male in quel jack e ovviamente per farmi incazzare starà con lui,ma non me ne fotte un cazzo io voglio solo che stia bene per questo gli seguirò.Jack è venuto a parlarmi durante l' intervallo mi ha detto :" Ma perché dici a Millie cose false su di me?" Io risposi
:"Non sono cose false e comunque vedi di non romperle il cazzo"
:"Al massimo sei tu che rompi il cazzo"
:" Ti conviene andartene prima che inizia la rissa,Fidati vai via perché mi sto incazzando"
:"Ah si? E cosa mi fai"
:" VAI VIA!"
:"No"Inizia a tirarmi un pugno e io faccio di peggio dato che ho fatto boxe per più di 4 anni non doveva cercarsela, vidi entrare Millie con il suo vassoio in mano,era bellissima ma la faccia che fece quando ci vide non fu per nulla carina,è venuta da noi correndo e lanciando il vassoio a terra e urlava :"Basta basta,Finitela vi prego,basta!" Inizió a piangere e poi se ne andò alla fine della rissa corsi da lei,ma di me non ne voleva sapere nulla....
Quindi andai in classe dove kessie era già seduta e mi disse :"Che hai combinato?"
Io risposi
:"Rissa..."
Alle mie parole kessie diventó Bianca più di quanto già non lo era,non so il motivo ma non feci domande...
Spesso kessie disegnava sul suo diario e scriveva durante le lezioni, aveva proprio un bel diario ma Millie era un uragano dentro di me,mi sento male solo al pensiero di non poterla nemmeno più guardare in faccia...
Finita la lezione kessie si alzò dicendo :"Devo andare di fretta in un posto ciao!"
Io non domandai che posto è notai che aveva lasciato il suo diario sulla sedia quindi lo presi e lo portai a casa,volevo aprirlo ma non so se è la cosa migliore da fare...beh non potrebbe mai accorgersi che io l'ho letto, quindi diedi una sbirciatina veloce...sfogliai le pagine e trovai verso le prime die o tre che parlavano di me il titolo era QUEL DANNATO FINN WOLFHARD era colorato di blu e azzurro con qualche glitter argento, iniziai a leggereIl titolo rispecchia perfettamente la mia situazione adesso,mi sono innamorata persa di FINN WOLFHARD non so come ci sia riuscito in così poco tempo è come se avesse un campo magnetico con luci colorate che ti attirano verso di esso mi sento come una bussola quando il metallo si avvicina a lei,inizia a girare all'impazzata,si mi sono innamorata,così tanti in così poco tempo è veramente magico quel Finn Wolfhard,ha i capelli riccioli e corvini, le labbra rosa scuro e delle lentiggini che sembrano delle lenticchie, poi è alto e ha anche un bel fisico,non è uno tutto muscoli però è veramente bello sia fuori sia dentro,è riservato,timido però mi piace tanto così
Porca puttana.
Non posso crederci.
Perché io,ci sono di più belli.
Non è che mi dispiaccia ma io amo Millie.Giro la pagina
Solo che so che é innamorato di Millie ma lei non lo caga,preferisce jack che a parer mio fa proprio schifo,
Io le voglio bene per quanto poco la conosca però non può farselo scappare in questo modo...Kessie aveva capito tutto...
Continuo a sfogliare le pagine e trovo cose più che sconcertanti
Avete presente quella sensazione in cui tutto sembra difficile, quella sensazione in cui non sei felice con te stesso e con il mondo,beh io ci sono abituata ma,ma poi mi passa, giuro che non mi era mai capitata una cosa del genere,sono sempre stata sulle mie,non mi sono mai fatta i cavoli degli altri semplicemente perché non mi interessa ma quel Finn Wolfhard,quel dannatissimo Finn Wolfhard aveva sconvolto i miei piani, io sono un'attrice e Jacob mi ha ingaggiato per far litigare Millie con Jack e soprattutto con Finn.
Vi spiego il suo piano, ha chiesto a me se potevo far ingelosire Finn per colpa di jack,si vede che entrambi vogliono alla follia Millie,ma sicuramente Finn e jack combineranno guai,lotte o risse così lei litigherà con loro e correrà nelle braccia di Jacob sicuramente...
Io mi sento male a fare queste cose però Jacob è il mio migliore amico e farei qualunque cosa per renderlo felice.
Adesso diario devo andare ci sentiamo un'altra volta.
Your kessie 💕
Quindi è questo il suo piano,dannato jacob,lo odio adesso però Millie detesta me e jack,non posso sopportare una cosa del genere.
Scatto una foto però so che sarà inutile Millie non mi rivolgerà più la parola è quindi non vorrà più sentire parlare di me tantomeno parlarmi.
Peró se devo essere sincero non me lo aspettavo da kessie,farò finta di nulla e le restituirò il diario facendo finta di non averlo letto...🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻
Cosa ne pensate? Vi piace?
Chissà cosa succederà? Haahah sono una cattiva persona però...non posso dirvi nulla vi voglio bene 💕
STAI LEGGENDO
☁️🌊Sorrisi di zucchero 🌊☁️ ~||Fillie||~
FanfictionMillie Bobby Brown si trasferisce a San Diego una città nel Nord America, è una ragazzina timida all'inizio , goffa e molto testarda ,un po' fredda ma una persona riuscirà a scioglierle quel cuore di giaccio allo stesso tempo però è molto calma e ca...