🌌Summer Nights🌌

136 9 0
                                    

La mattina seguente Finn mi svegliò e mi diede il buongiorno con una tazza di latte.
Io aprii gli occhi e tutto quello che volevo era Finn e solo Finn non mi importa nulla di Jacob o di Jack io voglio Finn.
Aprii gli occhi con lentezza e mi trovai davanti un ammasso di riccioli e delle lentiggini,mi prese il viso e mi diede un bacio sulla fronte per poi dire «buongiorno scema»
Io mi alzai e presi in mano la tazza di latte che aveva preparato prima poi mi interruppe dicendomi
«Stasera c'è la disco ti va di venire con me,invita anche Noah e vediamo se gli troviamo una ragazza ahhahah»

«ci sto»
Risposi.

Durante la giornata sono stata con  Noah e gli ho raccontato TUTTO quello che era successo nei minimi dettagli senza tralasciare nulla.
Lui era un po' geloso e mi ha detto
:"Ok ok siete carinissimi ma non mi rimpiazzi vero?"
:"Assolutamente no,MAI" risposi

Si fecero le 20:30 e ritornai nella stanza dove Finn era già pronto per la disco, indossava jeans blu e camicia bianca un po' sbottonata sul petto, io  invece decisi di mettere una gonna nera a vita alta con una maglietta bianca a maniche lunghe, avevo anche le calze che mi arrivavano un po' sopra del ginocchio  con le strisce bianche alla fine, per completare tutto delle scarpe bianche ,i capelli sciolti e un filo di trucco.
Ero pronta per la discoteca.

Finn non mi toglieva gli occhi di dosso e ciò mi faceva piacere.
Arrivammo alla discoteca eravamo io,Noah e Finn che piano piano cominciò a incrociare la sua mano con la mia.
Noah mi stava vicino e gli ho detto
«tranquillo Noah adesso troviamo una ragazza anche per te»

Lui si mise a ridere.

Vidi da lontano una ragazza dai capelli biondi e mossi,si girò dalla nostra parte e iniziò a correre verso di me,mi abbracciò e mi disse

:"Millie! Oddio Millie sei tu?"
Io non avevo ancora capito ma poi,quel viso mi ricordava qualcosa,ma certo Sofy la mia migliore amica di Los Angeles

:"Sofy? Sei tu? Oddio che ci fai qui?"
:"Sono venuta a fare un campo estivo e tu invece?"
:" io mi sono fermata qui insieme a loro Finn e Noah"

Noah si fece subito avanti e disse
:"Piacere Noah"
Lei lo guardava con occhi sognanti e lui pure
:"P-p-piacere Sofy"
Ci fu quel silenzio imbarazzante per fortuna interrotto da Finn che disse

:"Ehm benissimo allora noi vi lasciamo soli e andiamo di là"

Noah era tutto rosso come Sofy e iniziarono a parlare.
Finn mi disse
:"andiamo da loro" indicando un gruppo di persone tutto ammassato
Stavano bevendo cose verdi e rosa
:"Vuoi provare?"
Mi disse Finn
:"ok dai vediamo"
Ne prendemmo uno,due e poi tre Finn si fermò al primo io invece continuai forse fino al sesto ,dicevo cose a caso senza rendermene conto,facevo cavolate era una bella sensazione,potevo fare di tutto a Finn e poi dare la colpa all'Alcool.
Iniziammo a ballare io lo guardai e gli dissi :"Altro che vodka e Malibu qui l'unica dipendenza sei tu"
Iniziai a dire un sacco di cose bellissime quando tutto ad un tratto...buio totale...poi di nuovo luce,
Non capivo più nulla,vedevo tutto sfocato,vedevo Finn...poi tutto buio e infine mi ritrovai sul letto della mi stanza mano nella mano con Finn, poi Noah e Sofy che mi guardavano.
Mi alzai e Noah mi disse
:"Alzato un po' il gomito eh"
Io gli lanciai il cuscino in faccia e gli dissi "Molto divertente"
Quando Sofy e Noah se ne andarono e rimanemmo nella stanza solo io e Finn lui mi disse :"vuoi sapere che hai fatto ieri"
:"non lo so" risposi
Lui abbozzò un sorriso leggero e mi disse :"sei stata appiccicata a me tutto il tempo e mi hai baciato tante tante volte..poi mi hai detto frasi molto carine"
Io ero imbarazzata e non sapevo come rispondere
:"Ah ma perché non mi hai fermato,non mi dovevi lasciare bere troppo"
:"All'inizio volevo farlo poi però mi hai detto tutta la verità di quello che pensavi di me e tutte le frasi carine e se ti avessi fatto smettere probabilmente non lo avresti fatto più"
Lo guardai con occhi più che sognanti
:"ma quanto sei bello"
Lui rise
Presi il suo volto con le mani e lo portai verso il mio,sentii le sue labbra comprimere contro le mie e quella sensazione per me era tutto.
Adoro le sue lentiggini,le sue labbra rosse e soprattutto i suoi capelli ricci e morbidissimi,iniziai a fargli i grattini ai capelli fino a quando non ci addormentammo sul letto.

💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧

Hey belli come state,dove siete? Io sono al mare e mi sto divertendo moltissimo come promesso ho aggiornato e forse ne uscirà un altro settimana prossima...un bacione e grazie ancora per la comprensione ❤️💋

☁️🌊Sorrisi di zucchero 🌊☁️     ~||Fillie||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora