💦Part of me 💦

189 11 0
                                    

Erano circa le 7:30 e un tintillio di un messaggio entra nelle mie orecchie,tendo la mano sul tavolo per prendere il telefono era un messaggio da Sadie,la ragazza dai capelli rossi ,innamorata persa di Caleb

Sadie🌸: Mills dobbiamo assolutamente uscire e comprare un completo decente per la discoteca di sta sera😏

Millie🌻: Ahah ok possiamo andarci
Dopo la scuola alle. 14:00 per te è ok?

Sadie 🌸: ok allora ci vediamo a scuola,muoviti che il bus sta passando da casa tua

Appena lessi il messaggio mi precipitai fuori dalla porta stampando un bacio sulla fronte di mia sorella minore ava,una vera peste.

Entrai nel bus e un ragazzo ricciolo sventolò la mano in aria per farmi cenno di sedermi accanto a lui,risposi con sorriso simpatico e con passo svelto arrivai da lui.
Lui mi chiese una cuffia per ascoltare la musica e nel mentre parlammo del più e del meno per tutto il tragitto,in fine arrivammo a scuola e la voce squillante della campanella rimbombò nelle nostre orecchie per avvisarci dell'inizio della lezione.
Ho avuto 3 ore di fila di matematica volevo spararmi, poi una pausa di 10 minuti e infine 2 ore di scienze e una di ginnastica.

Sapevo che quelle tre ore la mia classe le avrebbe passare con gli alunni del primo superiore.
Le 2 ore di scienze le passammo finendo un progetto e ginnastica invece giocando a basket,devo ammettere che non sono per nulla male in basket, anche il coach me lo dice e mi chiede sempre se posso entrare a far parte della squadra maschile,per tutto questo tempo replicai di doverci pensare ma oggi ho finalmente deciso di dire di sì, Finn appena lo scoprí fece salti di gioia e mostrò entusiasmo ,forse anche troppo,non mi sarei mai aspettata tutta questa euforia da parte sua,infatti la lezione iniziò e la mia squadra era contro quella di Finn, io lo guardai con sguardo quasi assassino e lui in una posizione eretta con le braccia quasi aperte mi disse :"fatti sotto Brown" io risposi,quasi con aria superiore :"Ci puoi contare Wolfhard".
La partita inizió e io ero in possesso della palla,continuai a palleggiare fino all' area del canestro e in fine tirai,era un tiro perfetto,se non fosse stato per i miei 20 centimetri di altezza in meno sarei sicuramente riuscita a fare un canestro perfetto,Finn fece un salto e prese la palla proprio nel momento del mio Fantastico canestro che stava per decretare i nostri primi 2 punti.

Finn cercó di tirare a canestro ma ebbe scarsi risultati,presi la palla,stavamo correndo fianco a fianco,quando uno stupido giocatore mi face lo sgambetto, e caddi per terra insieme a Finn, lui era sopra di me,io ero a pancia in su e per qualche secondo i nostri occhi si incrociarono e in quegli occhi vidi la mia salvezza,ero proprio cotta... ci furono quei 7-8 secondi di sguardi,emozioni e sentimenti ma soprattutto imbarazzo, tutti i nostri compagni di squadra ridacchiavano e ci guardavano male ma io ero in paradiso in quel momento, lui si rialzò e mi tese la mano,la afferrai e continuò la partita, ovviamente la mia squadra fu quella Vincente e lui con uno sguardo triste e ironico allo stesso tempo, mi fissò e mi disse :"Hai avuto solo fortuna haha io sono molto più bravo"

Risposi
:"Se lo fossi davvero probabilmente avresti vinto ma non è stato così, quindi per punizione domani mattina voglio degli eggos,promesso?
Finn replicó :" Promesso!"

Si fecero le 14:00 e Sadie arrivò da me dicendomi :"Ok adesso dobbiamo comprare dei bei vestiti"
Io risposi roteando gli occhi e Sadie mi prese la mano portandomi nel suo negozio preferito

Sadie: ti piace quello?
Millie: no troppo rosa
Sadie: quello laggiù?
Millie: troppo lungo
Sadie: questo?
Millie: troppo scollato ed è Rosa confetto sai che non metterò mai una cosa del genere. Se optassi per dei jeans neri strappati e poi una camicia annodata? Dai sarebbe Figo
Sadie: Ti giuro che non ti sopporto,quando riuscirò a farti mettere un vestito FEMMINILE?

Risposi con una smorfia ed entrammo nel mio negozio preferito che era arredato con lucine colorate,e vestiti.
A Sadie non piaceva per niente.
Alla fine comprai dei jeans bianchi a vita alta con uno strappo sulle ginocchia e poi una maglietta corta nera abbastanza attillata a maniche lunghe,in fine una cintura nera normale.
Ritornammo a casa di Sadie e mi disse :" ok Millie adesso ti dovrò truccare un po',giuro pochissimo"

-Quel "giuro pochissimo" mi faceva paura-

Risposi
:"Ok ma...poco"
Inizió con una cosa liquida che sinceramente mi faceva schifo solo vederla,poi mi mise una polvere dello stesso colore del liquido,prese del mascara e lo passò più volte sulle mie ciglia ed iniziò a mettere un ombretto tipo arancione e marrone con i brillantini, del fard sulle mie guance e poi le mie labbra non le colorò,mise solamente del burro cacao.

Sentii uno squillo
Finn🐸: ehi voi siete pronte?
Millie🌻: si siamo pronte
Finn🐸: passiamo tra 10 minuti
Millie🌻: ok

Passarono 10 minuti e uscimmo fuori  e 2 moto nere ci passarono davanti sfrecciando,erano Finn e Caleb.
Ci diedero un casco e salimmo.
Io ero con Finn,ero molto in imbarazzo, dovevo abbracciarlo e stringerlo per non cadere.

Finn: oh attenta attaccati meglio a me ,non vorrei che cadessi scema
Millie: haha tranquillo
Finn: muoviti,devi stringermi

Il suo profumo era perfetto,d'altronde come lui,indossava dei jeans neri e poi una felpa verde con dietro scritto 34, veramente bella.

Si fecero le 21:30 ed entrammo,ma proprio seduto su un divanetto insieme alla sua gang c'era jacob.

🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸

Volevo lasciarvi con suspance ahahh sono una persona cattiva comunque mi scuso se non ho pubblicato per moltissimo tempo ma prometto non lo farò spesso
Un bacione belli

-ginevraaaaxz

☁️🌊Sorrisi di zucchero 🌊☁️     ~||Fillie||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora