I was waiting for you

147 8 0
                                    

POV.Finn

Era molto tardi circa le 7:30 il bus era già passato ed io -come sempre- ero in ritardo ma anche una ragazza dai capelli color nocciola e i canini fuori posto lo era, mi sono ricordato quel giorno di settembre quando tutto era più facile e più bello,io e lei siamo arrivati in ritardo insieme,lei penso sia una delle persone più goffe sulla terra ed era caduta tre le braccia del ragazzo corvino,è stato imbarazzante ma allo stesso tempo magico, poi iniziammo a parlare ma oggi non sarà così io mi siederò ai posti alla fine del pullman e lei davanti ci potrei scommettere soldi.
Salii sul pullman e misi gli auricolari lei era cosí bella e luminosa e si sedette abbastanza vicina a me,con lei però c'era jacob che la teneva per mano e che mi diede un'occhiataccia...non potevo sopportare tutto questo quindi cambiai posto e andai più indietro possibile...arrivammo a scuola ed io salii in classe in fretta e furia per non incrociare gli sguardi, camminavo velocemente e Caleb mi toccò il braccio ma io andai dritto e lo sentii parlare con Sadie del motivo per il quale ero triste beh sono 2 parole , jacob,Kessie
Io sono infuriato con lei non le parlerò nemmeno sotto tortura ma semplicemente le restituirò il suo diario maledetto.
Mi sedetti sulla mia sedia aspettando kessie che entrò in classe lei non emanava la stessa luce che emanava Millie.
Avevo ancora gli auricolari nelle orecchie e uno sguardo perso,kessie interruppe tutto con un :"Ridammi il mio diario non sei stato autorizzato a leggerlo"
Io,più incazzato che mai dissi
:"adesso Millie mi odia ed è solo colpa tua...giuro non penavo fossi così,siediti lontana da me e non parlarmi più... ah e soprattutto smetti di dire cazzate che fai la figura della bugiarda che in realtà già lo sei ma mi Sono rotto il cazzo di parlarti quindi tieni il tuo diario e levati..."

Ero dispiaciuto e contemporaneamente felice perché Millie mi odia ma per sbaglio e dato che ho fotografato tutte le pagine del suo diario (pure quelle dove diceva di amarmi) lei non potrà più dire il contrario perché è tutto scritto l'unico problema è che lei non mi parla quindi proverò a parlarle io...

*due mesi dopo*

POV.Millie

Arrivai a scuola e il ragazzo corvino mi guardò, io ero triste e felice, triste perché non mi parla e non ha intenzione di farlo però sono felice perché mi sono messa con jacob, non è poi così tanto male però sento qualcosa che non va nel nostro rapporto qualcosa di strano,ecco in questi due mesi assieme ho capito che a me non piace lui, penso mi piaccia Finn... ok è un bel guaio anche perché lui non è più a San Diego e probabilmente non ci tornerà, deve registrare un film nuovo dove lui è il protagonista in Europa a Parigi e io non so come fare...

*driiiin*

:"ehi Millie, sono Noah, dato che siamo migliori amici e io devo fare uno shooting a Parigi e parlare francese...beh vuoi venire?

Quasi non ci credevo avevo un sorriso a trentadue denti,e gli occhi spalancati.
Accettai con entusiasmo e poi mi disse

:"comunque ti ho invitato solo perché so che c'è Finn Wolfhard la cotta di Millie Bobby Brown, non è così?"

:"È così!! Ma come faccio lui non mi vuole più vedere dopo quello che è successo...

:"tranquilla...ti vuole ancora ti aspetto eh, tua mamma è già d'accordo infatti doveva essere una sorpresa ma non mi interessa💕"

:"oddio davvero, quando si parte?"

:"Domani alle 13:45"

:"Benissimo Noah a domani💕"

Ripensavo alla possibile quasi improbabile storia a distanza con Finn,
E devo dire che tra tutti i film mentali questo è il più bello di tutti

A me hanno detto che non si può amare una persona in soli 2 mesi ma mia madre mi ha amato fin dal primo giorno.
Mi hanno sempre detto che soffrire aiuta a crescere ma mai che poi cresci soffrendo.
Mi hanno anche detto che l'amore a distanza non è possibile,perché due persone lontane non possono amarsi. Io però ho sempre creduto io contrario perché l'amore non sta negli occhi ma nel cuore.
Mi hanno detto che bisogna rispondere colpo su colpo,che se tratti come ti trattano non sbagli,ma il fuoco non si spegne con il fuoco ma con l'acqua...

Oddio la mia felicità è alle stelle e tutto ciò non mi fece dormire infatti andai a letto tardissimo per colpa di una serie chiamata stranger things la adoro e sono già alla seconda stagione.
Mi svegliai alle 10:00 e preparai la valigia ,indossai una maglietta corta e dei jeans blu abbinati ai miei orecchini regalati da Noah al mio tredicesimo compleanno, io e lui ci conosciamo da tutta la vita ma poi con il fatto che lui è diventato famoso e io mi sono trasferita avevamo poco tempo per stare insieme quindi andò tutto a rotoli ma alla fine io e Noah ci siamo rivisti 2 anni fa ed è stato bellissimo.
Si fecero le 12:30 e andai in aereo porto dove Noah mi aspettava. Arrivammo in hotel a Parigi alle 00:00 e Noah iniziò col dirmi
:"Ma almeno è bello?"
Io risposi
:"OVVIO"
Lui rise e il giorno dopo andammo allo shooting.
Io guardavo Noah che posava in un parco fino a quando sentii urlare da un regista

:"Finn Wolfhard richiesto sul set!

Noah mi guardò con un'espressione sorpresa e il fotografo disse :"Rimani così! SEI PERFETTO!"
Noah urlò al "microfono" Millie Bobby Brown vuoi fare qualche foto? Dai Millie Bobby Brown? Solo una?
Io facevo cenno di stare in silenzio,Finn avrebbe sentito tutto.

POV.Finn

Avevo finalmente dimenticato Millie dopo due mesi maledetti la mia vita era tornata normale ma non nego che lei mi manca ancora...molto...
Ero a Parigi per un Film e sentii urlare

:"Millie Bobby Brown vuoi fare qualche foto?Dai Millie Bobby Brown? Solo una?

Il mio sguardo si illuminò tutto ad un tratto,Millie era qui,a Parigi.

Dopo le riprese incontrai Millie da Starbucks,andavamo sempre lì...
Quindi presi il suo frappuccino preferito e il mio, andai da lei e mi sedetti

:"È libero?"

Lei alzò il suo viso angelico e mi disse

:"Per te è sempre libero"

Io abbozzai un sorriso che mi arrivava fino alle tempie e lei mi disse

:"Sai...Mi sei mancato tantissimo"

:"Anche tu mi sei mancata tantissimo..."

Il nostro discorso finì con un abbraccio infinito lei era sulle punte dei piedi perché è troppo bassa per arrivare a me.
E comunque,modestamente, credo di piacergli molto...beh infondo anche a me piace lei quindi sarebbe perfetto....ma non succederà mai lei è troppo per me.

☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️scusate per l'assenza infinita ma io ho gli esami e sto studiando come un cane davvero ahahahah appena finirò tutto posteró più frequentemente giurin giurello.
Mi siete mancati molto, fatemi sapere se anche voi come me avete gli esami hahaha

☁️🌊Sorrisi di zucchero 🌊☁️     ~||Fillie||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora