Capitolo 1

938 43 1
                                    

Capitolo 1

Mi stavo allenando coi tiri di rigore,quando la mia amica Kelsie venne a dirmi che sabato avremmo giocato un amichevole contro la squadra di calcio maschile della scuola. Io rimasi scioccata, non perché avremmo giocato contro dei ragazzi, ma perché in quella squadra c'era lui.

Louis Tomlinson.

Il ragazzo di cui ero completamente innamorata.

Il ragazzo era il fratello della ragazza più popolare della scuola, che tra parentesi mi detestava, per chissà quale oscuro motivo.

Sapevo che la partita l'avremmo persa.

E io ne sarei stata la colpevole.

Perché entrambi giocavamo nel ruolo di attaccanti.

Ma tutte le volte che lo vedevo le ginocchia mi diventavano di gelatina e non mi reggevo in piedi, arrossivo dalla punta del naso alla cima delle orecchie, e cominciavo a balbettare come un idiota.

---><---

Potevo sempre fingere una storta alla caviglia e dire alla prof che non potevo giocare: ma non mi avrebbe creduto, non sono una brava.

Mentre camminavo nel corridoio assorta dai miei pensieri, andai a sbattere contro qualcuno.

«Oh scusami.» disse lui.

Io non respiravo più.

Lui mi aveva parlato.

«Tutto okay?» mi chiese.

Lo aveva rifatto,mi aveva rivolto la parola due volte nella stessa giornata.

Aprii la bocca per parlare,quando una voce acuta alle mie spalle mi precedette.

«Tommo! Non perdere tempo con Mrs. Timidezza, devi accompagnarmi a casa dai!» Lottie Tomlinson sapeva essere davvero detestabile a volte,sopratutto quando mi chiamava "Mrs. Timidezza" era odioso.

Louis tirò le chiavi della macchina a sua sorella, che girò sui tacchi scocciata.

«Ti chiedo scusa da parte sua...non si rende conto di essere così...viziata, ecco. Come ti chiami?» domandò.

«Clare. Mi chiamo Clare.» riuscii a sussurrare.

«Clare. Bellissimo nome per una bellissima ragazza. Io sono Louis Tomlinson, ma credo che questo lo sapessi già.» mi fece l'occhiolino e se ne andò.

Il mio cuore batteva all'impazzata.

Never Been Hurt [L.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora