11.𝘓𝘰𝘯𝘨 𝘉𝘦𝘢𝘤𝘩.𝘱𝘵 2

2.6K 123 140
                                    

C.

Apro gli occhi,guardandomi attorno confusa.

L'ultima cosa che ricordo sono le parole di Noah,poi buio.

Sono fra le braccia di finn,mi sta accarezzando delicatamente i capelli lasciando qualche bacio sulla fronte.

"Piccola come stai?" chiede dolcemente non appena mi nota sveglia.

"Io..ho solo un po' di mal di testa,che è successo?" Mugolo,portando una mano sulla fronte;

Sono anche troppo confusa al momento.

"Hai avuto un calo di zuccheri,vieni devi mangiare qualcosa"

Finn mi prende delicatamente in braccio portandomi giù dal letto.

noto che tutti mi guardano come se avessero visto un fantasma.

"Chloe come stai?" Chiede Wyatt preoccupato,abbracciandomi e lasciandomi un bacio sulla guancia.

"Tutto okay,mi gira un pochino la testa" rispondo sorridendo.

"Dio che spavento" esclama sospirando Megan che subito corse ad abbracciarmi pure lei.

"È tutto okay ragazzi davvero,mi capita spesso" cerco di rassicurarli.

"SIAMO ARRIVATII" sento il fratello di finn urlare dal posto di guida.

Scendiamo tutti dal camper e ci guardiamo intorno.

Tutto magnifico,la villa si trova a picco sul mare ed il paesaggio è mozzafiato.

Sento che questo diventerà un posto speciale per e me e finn.

La villa è immensa ed ha più piani,bianca all'esterno e circondata da un enorme giardino assolutamente curato.

Semplicemente sensazionale.

"Ha cambiarci ragazzi! Andiamo a fare il bagno!,ah finn mostra la casa" Esclama Nick uscendo dal camper.

Il riccio annuisce conducendoci all'interno dell'abitazione.

È tutto molto simile alla sua casa a Los angles,ma in stile più,come dire,'marino'.

"Le stanze sono al piano di sopra,assieme ai bagni,qua di sotto si trova la sala giochi e la sala cinema,ah e infondo al corridoio c'è la piscina riscaldata,in caso facesse freddo"

spiega finn avvolgendo un braccio attorno al mio fianco.

"Quindi per cambiarci tutti al piano di sopra!" Esclama infine,posandomi un veloce bacio sulla nuca.

opto per un costume nero,intero ma con il sopra e il sotto divisi da due fasce sui fianchi,semplice ma carino.

Occhiali da sole,protezione solare e via.

"Scotta!"esclama Gaten non appena Poggia un piede sulla sabbia ardente,provocando una risata collettiva.

Arrivato il momento di toglierci i vestiti tutti esplodiamo dalla vergogna,finn sopratutto.

Ha un costume a pantaloncino giallo,non è male,anche se è perfetto in tutti modi,sempre e comunque.

"Beh chi si butta per primo?" Domanda Noah finendo di spalmare la crema solare sulle spalle di meg.

Nessuna risposta.

"Si ma non fate a botte" Replica ironico il moro.

"Io prendo un po' di sole,sono bianca latte,pure voi ragazze?" Chiedo stendendo l'asciugamano a terra.

𝚒'𝚖 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora