7.𝘥𝘪𝘴𝘢𝘴𝘵𝘦𝘳

3K 112 178
                                    

F.

Chiudo la chiamata con Wyatt e sospiro.

Non sono geloso,mi fidao di lui e degli altri,ma sicuramente vorrei esserci io al suo posto,per passare un pomeriggio con la mia Chloe.

Sono così innamorato e preso da lei che ho completamente dimenticato l'intervista a Seattle,cosa strana da uno come me sempre preciso e rispettoso negli impegni,sopratutto quando si tratta di lavoro.

La porta della mia lussuosa stanza d' albergo si apre lasciando spazio alla figura minuta di Noah.

"Tutto okay amico?"domanda sedendosi accanto a me.

"Insomma.."

sospiro ancora,sono diventato troppo sensibile in queste poche ore,Wolfhard riprenditi.

"Che è successo? Sai che a me puoi dire tutto."
Dice il moro in tono rassicurante.

"Mi manca..mi manca tantissimo..adesso sta con Wyatt,jaeden e Jack" pronunciare quelle parole lascia un po' di amaro in bocca,ma ripeto nella mia mente di non essere geloso di loro,non mi farebbero mai fatto una cosa del genere.

"Ah,li ha conosciuti?"
"Si,si sono incontrati per caso,e nulla"
Mi stendo sul letto sospirando.

"Non sarai mica geloso?" Domanda sogghignando;

Ahh Noah,quanto ti dovrò sopportare?

"No,mi fido dei ragazzi,ed anche di Chloe"
"Comunque sono venuto a chiamarti,fra 10 minuti inizia la prima parte dell'intervista,stiamo aspettando solo te" dice sorridendo.
Come fa quel ragazzo a sorridere sempre!?

In questo periodo mi sto molto avvicinando a Noah,sembra essere l'unico a capirmi davvero,senza togliere nulla agli altri sia chiaro,ma mi trovo davvero bene col più piccolo.

Per la sua giovane età è particolarmente sveglio e maturo.

"Ah sei vivo!" Ironizza Gaten non appena vede me e Noah scendere le scale.

Tutti ci stavamo aspettando fuori dal l'hotel,siamo estremamente in ritardo.

Non sono mai stato in ritardo ad un incontro di lavoro in vita mia,cosa mi stai facendo Smith?

"Si scusatemi,ero al telefono" mi giustifico sbuffando.

"Con chloe?" Domanda Sadie con sguardo piuttosto malizioso,mentre millie si limita ad annuire.

"Si" rispondo deciso,non mi piace parlare dei miei problemi sentimentali,o almeno non con qualcuno che non sia Noah.

Arriva la limousine che ci avrebbe portato agli studi per l'intervista.

Da come ne parlavano Noah e millie questa sarebbe stata l'intervista più importante dell'anno,a me sembrava come qualsiasi altra fatta fino ad adesso,semplicemente durava una fottuta settimana al posto delle solite 2 orette.

Gli studi sono molto grandi,ci accompagnano alla sala principale colma di persone sugli spalti.

Mi sento osservato,molto osservato;

ma d'altra parte è il lavoro e che posso farci?

Ci presentiamo ed iniziamo a rispondere alle domande.

"Quindi tu e Finn non state insieme pure nella vita reale? Vi limitate ad essere così affiatati solo nella serie?" Domandano a millie,la quale alza gli occhi al cielo in una espressione scocciata.

Odio queste domande,non vuol dire che se nella serie siamo più che amici nella vita reale debba essere così.

Lo ammetto,un piccolo flirt con millie c'è stato alla fine prima stagione,ma ero troppo piccolo per dire "sono innamorato di lei".

𝚒'𝚖 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora