40.𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨𝘴 3

1.8K 71 121
                                    

[premetto,so che per finire di registrare montare una serie e tutto ci vuole tempo,ma ehi è una ff e qua tutto è possibile,quindi adattatevi💘💘💘]

C.

26 agosto 2018

"Essendo una new entry del cast,come si è sentita il primo giorno di riprese?" Domanda Jimmy,abbozzando un sorriso;

Questa sera siamo ospiti al the tonight show,è la mia prima vera intervista e sono piuttosto emozionata.

È ormai una settimana che la serie è in onda su netflix,ed ha già riscontrato molti commenti positivi da large dei fan.

"C'era un po' l'ansia della prima volta davanti alle telecamere,ma dal punto di vista del cast eravamo già tutti molto amici,non ho avuto problemi ad ambientarmi"

"Ormai tutti stanno impazzando,abbiamo un grande dubbio,tu e  Finn Wolfhard state insieme?"

Questa domanda mi lascia un attimo spiazzata.

Sto per rispondere finché il mio stupido ragazzo prende abusivamente il microfono dalle mie mani.

"Io questa ragazza me la sposo" Esclama porgendomi nuovamente il microfono

"Quindi è ufficiale?! Wolfhard e Smith stanno insieme!" Dice entusiasta il mio conduttore preferito.

"Un ultima domanda poi con te ho finito Chloe,sappiamo tutti che a metà dell'opera le riprese sono state interrotte per il tuo abbandono del cast,si può sapere il motivo o preferisci rimanga una cosa privata?"

"Come abbiamo appena 'dichiarato' io e Finn stiamo assieme da un bel po di mesi ormai,e ovviamente come in tutte le coppie ci sono delle divergenze,questo è il vero motivo,non sto a spiegare i dettagli poiché sono troppi personali,ma insomma il succo è questo!"

Rispondo sorridendo.

Amo fare interviste,non c'è dubbio

"Passiamo al nostro Finn,dicono nella serie ci sia un bacio,non con eleven " inizia Jim,lanciando uno sguardo malizioso a finn,ormai rosso in viso

"Com'è stato baciare la propria ragazza davanti alle telecamere? Normalmente un momento così intimo preferite tenerlo per voi?"

"Quando si tratta di lavoro non penso a nient'altro,come baciare millie ad esempio non c'è stato alcun fine,non nego il fatto che baciare Chloe è stato molto più semplice e spontaneo,ecco"

Sono questi i casi in cui mi rendo conto che finn ha un minimo di materia grigia nel cervello,non è poi così stupido infondo.



"Ti sei divertita piccola?" Domanda finn gettandosi sul letto della nostra stanza d'albergo.

Domani dobbiamo partire prestissimo per tornare a Los angles.

"Tantissimo,mi sono piaciute un sacco le tue risposte" dico baciandolo dolcemente.

"Sono molto intellettuale,I know"

"Eccolo che ora inizia a vantarsi" replico alzando gli occhi al cielo.

questi mesi sono stati senza ombra di dubbio i più belli in assoluto;

Siamo tornati una settimana a Long Beach dove Alyssa e Wyatt si sono fidanzati ufficialmente,e non penso di aver mai fangirlato così tanto.

𝚒'𝚖 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora