F.
"Nella stanza infondo accanto al bagno dormono Sadie Millie e Soph,dovrebbero esserci esattamente tre letti,in quella di fianco Jaeden ed Emily,se a voi va bene?"
Propongo e i due ragazzi annuiscono velocemente col capo.
"Poi in quella vicino alle scale Wyatt chosen e Jeremy,mentre Gaten e Caleb in quella davanti,infine Noah e Megan nella stanza affianco al secondo bagno, Chloe con me!"
Esclamo dirigendomi al terzo piano,dove si trova l'enorme mansarda con finestra che da vista sul mare.
La stanza è spaziosa e ariosa,tutta sui toni del bianco con un parquet color mogano.
la mia ragazza entra sgranando gli occhi e guardandosi intorno.
"È bellissima finn.." mormora portando una mano davanti alla bocca.
avvolgo le braccia attorno ai suoi fianchi, baciandola leggermente sul collo.
"Quando vivremo insieme voglio una casa come questa" dice iniziando a fantasticare sul nostro futuro insieme.
Chloe Smith ha tutte le carte in regola per essere la donna della mia vita,niente di troppo montato o su le righe,una ragazza semplice e genuina,dolce e premurosa,è la perfezione fatta persona, nella mia giovane vita non ho mai visto niente di più bello.
"Che ore sono Finn?" Domanda la corvina mentre tenta di infilare i pantaloncini del pigiama;
che non per fare pensieri impuri,ma le fanno un culo da favola.
Controllo l'orario dal mio iPhone sul comodino.
"Sono le 12:45 p.m piccola" replico battendo la mano al posto vuoto accanto a me nel letto,per invitarla a sdraiarsi.
"È un invito wolfhard?" Dice alzando un sopracciglio.
annuisco col capo.
La mia fidanzata si sdraia affianco a me rifugiandosi fra le mie braccia.
È così piccola e indifesa che ho quasi paura di romperla.
"Ti amo tanto" Dice con la voce ovattata dalla mia maglietta.
"Anch'io ti amo tanto" rispondo lasciandole un bacio sulla nuca.
"Che dici,Dormiamo?" Domanda controllando una seconda volta l'ora sul cellulare.
"Dormiamo,notte amore"
"buonanotte finn" sussurra baciandomi delicatamente sulle labbra,per poi girarsi dalla parte opposta.
Seguo lo stesso identico gesto della mia ragazza,ma prima che possa chiudere occhio sento il telefono vibrare
Iris
Ciao Finn,scusa il disturbo,
chi è quella ragazza della
tua ultima foto?
Finn
È la mia ragazza Iris.
STAI LEGGENDO
𝚒'𝚖 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] »𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚏𝚊𝚛ò 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚍𝚒 𝚝𝚎? »𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚏𝚊𝚛ò 𝚒𝚘 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚍𝚒 𝚝𝚎?