F.
Vedo la mia ragazza allontanarsi da me senza degnarmi di uno sguardo.
Sono un coglione,un grandissimo coglione.
"Dai Finnie andiamo in piscina!" Esclama millie prendendomi per un braccio e trascinandomi in piscina,assieme a tutti gli altri.
Siamo tutti nella piscina idromassaggio,parlando del più e del meno.
"Non la sopporto quella" commenta la bruna riferendosi a Chloe;
"È una bravissima ragazza,ed è anche molto simpatica" Continua mio fratello,lanciandomi un occhiata
"Concordo con Nick,mi trovo molto bene con lei,forse..avrei dovuto fermarla" afferma wyatt con tono leggermente triste.
"Anche a me non sta molto simpatica in effetti" sputa acida Sophia,unendosi in una risata amara assieme a millie.
"Forse a voi due non sta simpatica solo perché ha un ragazzo ed è carina e dolce con tutti" le zittisce Sadie;
wow da lei non me l'aspettavo;
"E comunque mi ci trovo molto bene,e mi dispiace se ne sia andata" termina,tornando a guardare il suo telefono;
"Se qualcuno non avesse fatto la testa di cazzo" sbuffa jack fulminandomi con lo sguardo.
"Scusate possiamo smetterla di parlare della mia ragazza e delle mie decisioni sulla nostra relazione? Grazie" Sbotto alzando gli occhi al cielo.
"Finnie non ti arrabbiare" dice millie lasciandomi un bacio sulla guancia.
Cazzo,solo Chloe può chiamarmi così.
"Non voglio pensi mi stia antipatica solo perché non siamo andati con lei" dice Gaten preoccupato.
Alzo gli occhi al cielo,ancora.
Avevo sbagliato,dovevo prenderla e farla stare con noi,invece no,complimenti finn,davvero sei molto astuto.
Prendo il mio iPhone 8 a bordo piscina e decisi di scriverle.
Finn
Amore..scusami per prima
Visualizzato
Ho sbagliato,ti amo..
Visualizzato"Ragazzi obbligo o verità?" Propone Sadie con tono annoiato;
"Vabbè ci sta"
"Inizio io,Finn,obbligo o verità?" Domanda la rossa con sguardo malizioso."Verità" replico,non ho intenzione di mettermi ancora nei guai con obblighi stupidi.
"Ragazza più carina che è presente qui"
"Senz'altro jack" rispondo scoppiando a ridere"Ti amo anche io amore" Replica il moro dandomi un bacio sulla guancia.
Fack is real bitch
Tocca a me;
Voglio vendicarmi un po',solo un pochino
"Wyatt,obbligo o verità"
Mi dispiace per Wyatt,me è l'unico che posso utilizzare come vittima
"Obbligo" risponde sicuro,procurandomi un ghigno;
"Limone con millie" dico tranquillo e tutti sbarrano gli occhi
Da quando così cattivo finn?
"Ma dai Finnie!" Si lamenta la ragazza piagnucolando.
Wyatt si avvicina a millie ed iniziarono a limonare.
STAI LEGGENDO
𝚒'𝚖 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] »𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚏𝚊𝚛ò 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚍𝚒 𝚝𝚎? »𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚏𝚊𝚛ò 𝚒𝚘 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚍𝚒 𝚝𝚎?