Prologo

305 4 1
                                    

Pochi secondi.

Pochi secondi e saremmo caduti in quel precipizio.



Il carro si muoveva come una nave, da venire il voltastomaco.

"Klaus che facciamo!?"

"Non lo so!"

"Aspetta..." Violet cercava un qualcosa per...ma  ecco che incomincia a svolazzare un fular rosso. "Ah." detto questo se lo mise e guarda caso si stava già mettendo a lavoro."Ho un'idea ma è un pò avventata..."

Si legarono insieme con una corda e con l'estremità hanno fatto un cappio.

"Con questo *cappio* dovremmo legarci a qualcosa giusto? Violet sei un genio!" la ragazza lo guardò con un sorriso vincente.

"Ok, non abbiamo molto tempo...1...2..."

"3!" Uscirono dal carro e proprio mentre stava cadendo Violet lancia il cappio prendendo un ramo che sbucava dalla parete del precipizio. Tutte e due avevano ancora gli occhi chiusi non accorgendosi che erano in salvo. Pian piano Violet li incomincia ad aprire.

"Klaus.."

"Che c'è..siamo morti?" detto questo Violet scoppia in una fragorosa risata.

"Mi incuriosisce il fatto he nonostante noi siamo appesi sopra il nulla dove ci tiene un ramo che sta per cedere tu...ridi." Era molto strano ma si mise a ridere anche lui.

Riuscirono a salire.

"Violet..riusciremo a trovarli?"

"Sunny si ,st-"

"Non stavo parlando di Sunny" si mise a guardare il cielo facendo capire di chi stava parlando.

Violet evitava sempre la faccenda dei Pantano...ma c'era qualcosa che non glielo permetteva...o meglio...qualcuno..

---------------------------------------------------

Ed eccolo qua...

Vi dico che forse non durerà molto ma spero chhe vi piacerà ;)

|| What I Want ||  Violet ~ Duncan ~ QuigleyWhere stories live. Discover now