"Violet.."
"D-Duncan.." restarono alcuni minuti a fissarsi negli occhi finchè Violet realizzò che non era un sogno e che LUI era lì per davvero.
"D-DUNCAN!" si mise a correre verso di lui con le lacrime a gli occhi e si aggrappò a lui con le braccio intorno al collo.
Lui era incredulo. Non ci credeva che la persona padrona dei suoi pensieri, fosse lì..quella persona era aggrappata al suo collo.
Così lui le mise le mani sui fianchi per accompagnare l'abbraccio.
"Violet" quasi non riusci ad esprimersi con le parole "T-Tu non sai quanto mi sei mancat-"
"Duncan.."
"Ti ho pensato ogni singolo giorno da quando siamo saliti su quel coso volante"
"Duncan" si staccò leggermente dall'incavo del suo collo tanto per guardarlo in viso.
"E p-poi so-" non riuscì a finire di parlare poichè le labbra di lei catturarono le sue in un casto bacio. Puro. Finchè non arrivò pure Klaus.
"Duncan?..Duncan!"
Quei due si staccarono entrambi con un rossore in viso.
Klaus andò ad abbracciare il suo amico, mentre con lo sguardo cercava un altra persona.
"S-sei da solo?..."
"No..ci sono anche io.." un Hector con la schiena addolenzita si alzò da dietro i cespugli.
"Hector! " dissero in coro i Baudelaire che lo andarono ad abbracciare.
"Oh..attenti così mi strozzate!" i fratelli risero.
"Ma dov'è Isadora?" Non vedeva l'ora di rivederla.Tutti lo sapevano che aveva un debole per lei.
"Non so dev'essere caduta lì vicino..Andiamo a cercarla."
"Si" rispose convinto Klaus.
Mentre tutti stavano per andare, Duncan prese la mano a Violet per farla voltare.
"Senti...t-ti va di p-parlare per quanto riguarda il b-bac-"
"Duncan....è stato solo un bacio...niente di più" disse lei lasciando un Duncan amareggiato indietro agli altri.
-------------------------------------------------------------------
Lo so lo so.....sono un pò più stronza del previsto ;)
Comunque quando finirà la scuola , proseguirò a finire tutte le mie storie..almeno sperooo....
YOU ARE READING
|| What I Want || Violet ~ Duncan ~ Quigley
FanfictionDalla scivolosa scarpata.. I problemi adolescenziali raggiungono Violet che mentre lei è suo fratello cercano la loro sorellina, si ritrova in un triangolo amoroso. Che cosa farà Violet? Si farà trascinare dal romanticismo di Duncan!? Oppure non...