CAP. 7

70 0 0
                                    

"Ragazzi abbiamo finito le provviste. Vado a caccia.."
Violet non era contenta dell'idea, ma Klaus non poteva perché stava cercando di capire dove siamo. La caverna ormai era piena di mappe disegnate sul muro fatto con il carboncino rimasto dal focolare.

Duncan non lo vedeva quasi mai : se ne sta sempre da solo a farsi eterne passeggiate nel bosco che ormai era innevato.

Presi un grosso rametto e una cordicella: fece una sottospecie di arco malmesso e con un coltellino feci la punta a dei rametti.

"E tu vorresti uccidere le prede con quel bastoncino? Non funzionerà" disse Quigley.

"Vogliamo provare?" presi una delle mie frecce e gliela puntai addosso.

Lui però non sembrava spaventato anzi si avvinava sempre di più finché non toccò con il petto la punta della freccia.
Ad un certo punto la ragazza si ritrovó intrappolata nelle sue braccia con la schiena appoggiata sul suo petto tenendola stretta. Non so dire come ha fatto ma è stato più veloce di quanto si aspettasse.
Cercò di liberarsi ma era impossibile.
Le scostó i capelli dall'orecchio e avvicinó la sua bocca ad esso.

'Lascia fare a me queste cose.. Non vorrei che una scheggia ti finisse nel tuo delicatissimo dito" la sua voce era quasi...piacevole. Ma nel momento in cui era di nuovo lucida si rese conto di quello che stava succedendo e non poteva permetterlo.
"Giusto, ma almeno io so dove mettere le mani.."
"Cosa?" senza farsi vedere con la mano destra si liberò e con l'altra slacciò la cintura. Si allontanò da lui scoppiando a ridere.

"AHAH molto divertente.."
"Vero?" gli lancia la cintura non smettendo di ridere.
"Ok si basta..Comunque sei brava,quando sei libera vieni da da me. Ci potremo aiutare a vicenda.." mi guardò con uno sguardo ammaliante ma Violet non cede con così poco.
"Non so devo controllare la mia agenda. Ti faccio un fischio se sono libera" detto questo prese il suo arco e corro verso il bosco innevato.
"Perché naturalmente sei molto impegnata nel bosco!!" Quigley gridò tentando di farsi sentire.

POV'S VIOLET

Sfrecciai tra i rami finché non mi scontrai con qualcuno finendo per terra.

"Oddio Violet stai bene?" Duncan mi aiutò ad alzarmi.

"Si tranquillo, ma tu... Dove diavolo sei stato per tutto questo tempo"

Duncan mettendosi la mano dietro la nuca si sedette su un tronco tagliato.

"Scusa è che dovevo pensare.."
"Pensare?! E a cosa?"

Duncan mi guardò per un'istante con
degli occhi amareggiati per poi ritornare a mostrare molto interesse verso la neve sotto ai suoi piedi.
Io capì a cosa si riferisse e mi maledì mentalmente.

Mi sedetti accanto a lui iniziando a giocare con la neve con i piedi.

"Ti ricordi quando all'accademia Carmelita ballava continuamente il tip tap con quelle sue ridicole scarpe? Faceva venire il mal di testa a tutti" dopo un momento di silenzio scoppiarono tutti e due a ridere.
"Se avesse continuato con quel balletto - continua a ridere-, di sicuro non avrei vissuto abbastanza per essere qui"
"E in realtà ci sei arrivato qui, quindi vedi di non scomparire più - lo guardai sorridendo - Sono felice che tu sia qui.."
"Anche io.." all'improvviso calò un silenzio imbarazzante.

"*EhmEhm* Allora... Dovrei prendere delle provviste...Vuoi venire con me?"
"Certo... Perché no?" Duncan's alzo troppo velocemente scivolando sul ghiaccio e cadendo dentro a un ammasso di neve.
Iniziai a morire dalle risate.

"Sisi divertente.. Che ne dici invece se mi aiuti ad uscire da qui?" mi tende la mano così gliela prendo.
Ma come sospettavo..non dovevo fidarmi.. E così caddi anch'io. Ma sopra di lui.

Lo guardo negli occhi ma..
"Hai qualcosa sul naso.." dissi
"Cosa? - si inizia a toccare il naso- Dove?" Non lo faccio neanche metabolizzare che prendo una palla di neve e gliela stampo sul naso per poi scappare trattenendomi dalle risate.

"AH È INUTILE CHE SCAPPI TANTO TI PRENDO!" inizia a rincorrermi.
"VEDIAMO SE CI RIESCI" con aria di sfida lì guardo e inizia subito a correr i dietro.

Mi era mancato.
Dopotutto,
Mi era mancato..

_______________________________________

A me invece era mancato scrivereee. Eilaaa come state? Tutto bene? Spero bene.
Ok, basta scherzare ahahah
Comunque sono tornataaaa, siete felici??
Ecco i qua un altro capitoloo
Ho letto dei vostri commenti che mi hanno fatto andare avanti e grazie❤️
Byee

|| What I Want ||  Violet ~ Duncan ~ QuigleyWhere stories live. Discover now