"Quigley?..Quigley!"
Duncan saltò addosso a suo fratello con gli occhi stracolmi di lacrime.
"I-io c-credevo che..insomma tu...come fai ad essere..Anzi non importa..sono felice che tu sia qui..ancora non ci credo" disse per poi riabbracciarlo.In quel momento la scena che gli si paró a Quigley era un po' confusa
"Duncan, tutto apposto?"
Ed ecco che tutto andò a rotoli.
Vedetela un po' la scena di Baywatch a rallentatore soltanto che al posto del bagnino c'è Violet.POV'S Q.M
"Duncan,tutto apposto?"
Mi girai. E vidi la meraviglia.
Una ragazza mora con la frangetta e degli zigomi sensazionali. Occhi castani e delle labbra..che tutti vorrebbero assaggiare.
Mi leccai il labbro inferiore guardandola con uno sguardo profondo.
Vedo che è un po' confusa ma appena incrocia il mio sguardo, nota del leggero rossore che mette in risalto i suoi perfetti zigomi."Ehm..Violet,lui è il mio trigemino Quigley, Quigley lei è Violet Baudelaire..la mia ...amica"
Disse quel 'amica' con un tono deluso..troppo deluso.
Mi girai verso la ragazza e notai che mi stava fissando e credo anche da molto.
Questo mi fa sorgere un mini ghigno sul volto per metterla in soggezione.Ma quel guasta feste di mio 'fratello' si mise in mezzo.
"*ehmehm*..dovremmo raggiungere gli altri.."
"Eh?Ah si..SI.. dovremmo andare..già...b-bhe....io vado..a dopo.."
La fermai dal polso, mi chinai per baciarle la mano.
"È stato un vero piacere...Violet Baudelaire.."
La vidi sorridere per poi girarsi e andare mettendoni la mano che avevo toccato, vicino la guancia.
E quel gesto mi fece sentire vittorioso.Ricordati di una cosa mia cara Violet..
Quigley Quigmire I non fallisce mai.
-----------------------------------------------------------
Ook ragazzi
Mi dispiace un casino dover pubblicare così tardi ma sono stata rimandata e domani ho gli esami..SPERIAMO IN BENE.
Cooomunque vi piacciono Duncan e Quigley?!
Detto questo cercherò di pubblicare di più.
Baci,
Katiee
YOU ARE READING
|| What I Want || Violet ~ Duncan ~ Quigley
Fiksi PenggemarDalla scivolosa scarpata.. I problemi adolescenziali raggiungono Violet che mentre lei è suo fratello cercano la loro sorellina, si ritrova in un triangolo amoroso. Che cosa farà Violet? Si farà trascinare dal romanticismo di Duncan!? Oppure non...