[[ti prego Johnny smettila ,mi fai male]]
Disse Jaehyun con le lacrime che gli rigavano il viso.
Johnny lo stava strattonando e lo stava portando a casa sua per 'punirlo'.
Per punire s'intende — farlo vestire da gattino delle mew mew e compiere azioni poco caste —
Ma quel giorno Johnny sembrava alquanto arrabbiato.
Arrivati davanti alla porta di casa Johnny si accese una sigaretta e passò le dita fra i suoi capelli. 'Ora tu mi dici chi cazzo era quel frocetto con cui ti stavi abbracciando?Che c'è ce l'ha più lungo del mio?La devi smettere di andare a quell'incontro per deviati mentali'
A Jaehyun non piaceva essere trattato in quel modo,ma quando si trattava di Johnny stava in silenzio e subiva.
Jaehyun abbassò lo sguardo e si strofinò gli occhi 'è solo un amico.'
Disse con una voce rotta,sembrava stesse per piangere di nuovo.
Johnny gettò a terra il mozzicone e lo calpestò,aprí la porta di casa sua e fece un cenno col capo a Jae 'già sai cosa devi fare io ti aspetto in camera'
Detto questo gli lasciò un bacio sulle labbra,molto strano da parte sua.
Johnny non fa queste cose.
Johnny è il tipico 'cattivo ragazzo di cui i tuoi genitori non si fidano'.
Dopo tutto i suoi amici lo chiamavano 'il bad boy di Chicago'.
Ma era attraente,sensuale,bello e dannato.
Erano già 4 anni che la relazione tra lui e Jae andava avanti tra tira e molla..e pure Johnny ritornava sempre.
Trattava in modo rude e meschino Jae ma lui sapeva in cuor suo che almeno in po' di amore per quello che lui definiva 'checca' c'era.
Johnny si accomodò sulla poltrona della sua stanza e aspettava con calma che il suo gattino uscisse dal bagno.
In men che non si dica Jae entrò nella stanza gattonando con un choker rigorosamente rosa,un abitino da mew mew doll che si rispetti e non potevano mancare le orecchie da gatto e la cosa.
Questo eccitava molto Johnny.
Si alzò dalla poltrona e lo afferrò per il collo cominciando a lasciare baci umidi sul suo collo ,mordeva i piccoli lembi di pelle di Jae provocando nel passivo i brividi a fior di pelle.
Poteva sentire l'erezione dell'altro crescere sotto il gonnellino rosa.Angolo autrice:
eheheh voglio lasciarvi così.
STAI LEGGENDO
// through the dark << wong yukhei <<
Fanfiction- dove lucas cerca di disintossicarsi .