c h a p t e r f o u r t e e n

566 53 6
                                    

[[daddy sono tuo.]]
Queste parole provocavano una sensazione alquanto eccitante nel dominatore.
Johnny continuava a spingere il suo membro nel buco del sub.
Jae stringeva i denti,ansimava tra una spinta e l'altra ma non gli era concesso venire,finché il suo dom non glielo avrebbe permesso.
Jae era incastrato tra il muro e Johnny che lo teneva in braccio.
Johnny non aveva un fisico chissà che,era alto addominali non molto scolpito ma nonostante ciò era l'unico a  far eccitare il piccolo Jae.
'D-daddy,ti prego s-to per v-venire..'
Johnny lo afferra per la gola e sussurra contro le sue labbra 'lo farai solo quando ti sarà concesso'
Una lacrima riga il viso di Jae un po' per il dolore e un po' perché non resisteva più.
Johnny era un vero e proprio dio del sesso,,ci sapeva fare.
Jae incomincia a rilasciare del liquido pre seminale  e si tortura il labbro inferiore tanto farsi uscire il sangue.
Jae ansimava,gemeva.
Johnny  imprecava stringendo i denti quando arrivo all'apice e si svuotò dentro di lui facendo un verso di soddisfazione.
La scena per Jae era estasiante.
Il suo daddy con il ciuffo inumidito dalle goccioline di sudore e il fiatone.
Tremendamente sexy.
In tutto questo Jae aveva un'erezione alquanto evidente.
Johnny  si inginocchiò davanti a quel ben di dio,,data la grandezza,,e comincio a pompare con movimenti costanti,decisi e veloci.Jae china la testa indietro per la goduria,arrivato all'apice Johnny si ferma.
Infila il membro di Jae in bocca e comincia a succhiarne la punta,poi cerca di inglobarlo tutto e farselo arrivare in gola,chiude gli occhi e sente il liquido di Jae riversarsi in lui.
Jae completa il tutto con un fortissimo e orgasmo.
Johnny si alza e si lecca le labbra,suo solito sapendo che questo eccitava il sub.
'Sei così dolce' gli dice guardandolo negli occhi,ovviamente Johnny non si riferiva al carattere 'soft' del sub.

// through the dark << wong yukhei <<Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora