c h a p t e r n i n e t e e n

514 41 7
                                    

[[Venerdì 13]]

Giornata perfetta per avere un appuntamento,pensò Lucas.

Non era un tipo da 'grandi preparativi',ma voleva sembrare un bravo ragazzo almeno quella sera,cercò qualcosa di carino e indossò una camicia bianca a maniche lunghe,dei jeans neri e le sue vans preferite,era Marzo e la sera faceva ancora un po' freschetto,portò con sé la sua giacca di pelle.

Come da programma,si diresse verso il bluebemolle.

Il bluebemolle è uno di quei bar frequentati da molta gente,nessun limite di età,potevi trovarci tuo cugino di 13 anni e tuo nonno di 80.

Si trovava lungo il fiume della città,carina come location.

Lucas si appoggiò alla ringhiera del fiume e aspettò,erano appena le 7.45,si sentiva alquanto strano,non aveva mai provato delle sensazioni simili,non aveva mai trovato nessuno che gli scaldasse il cuore,come lo faceva Hyoyeon.

Gli piaceva la sua semplicità,il suo modo di comportarsi,il modo in cui spostava la ciocca di capelli dietro all'orecchio quando si sentiva in imbarazzo,tutto questo gli piaceva.

Aveva notato anche la piccola cicatrice che aveva vicino al mento,si e anche quella gli piaceva.

Lucas guardò il telefono,erano le otto in punto,le sue mani iniziarono a sudare ed il, suo cuore iniziava a battere,forte.





Angolo autrice:

vi prego perdonate l'assenza e la lentezza,spero vi piacci

// through the dark << wong yukhei <<Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora