[[128 giorni]]
Erano passati dal giorno in cui Lucas aveva iniziato a frequentare la comunità e pure,non stava migliorando,ma almeno si divertiva.
La cosa buona è che non si sballava mai prima di andare alla comunità altrimenti se ne sarebbero accorti e l'avrebbero cacciato.
Lucas aveva fatto amicizia con una ragazza del gruppo,si faceva chiamare Minnie,aveva la sindrome di 'peter pan',aveva paura di crescere ecco perché andava in giro con i codini e le magliette della Disney.
Minnie era molto simpatica e una buona ascoltatrice,ma sapeva solo ascoltare,dare consigli non era il suo forte.
Alla comunità c'era anche il momento di 'socializzazione individuale' ,ti sedevi su una sedia e aspettavi che qualche componente si sedesse accanto a te iniziano a parlare di se stesso e della sua vita.
Quando capitò Minnie al lato di Lucas cercò di non scoppiare a ridere per le belle 'favole' che gli raccontava come la storia del 'non sono figlia di nessuno,sono una fata'.
Scaduto il tempo,si cambia partner.
È il momento di Hyoyeon.
Lucas la osservò per qualche secondo e notò le sue labbra piccole ma carine,i suoi occhi dolci,il modo in cui spostava una ciocca dei capelli dietro l'orecchio quando si sentiva in imbarazzo.Piccoli dettagli che,forse, lo stavano facendo innamorare.
-perché sei qui lucas?-
disse la ragazza con tono piatto
-perché mi drogo.-
rispose lucas,quasi sembrava non esprimere alcuna emozione,quando Hyo appoggiò la sua piccola manina sulla gamba di Lucas e gli disse
-continua ti ascolto-
a questo punto lucas arrossí,riusciva a sentire il suo stomaco contorcersi e no stavolta non era il ramen della sera precedente.
'Tempo scaduto'.
STAI LEGGENDO
// through the dark << wong yukhei <<
Fanfiction- dove lucas cerca di disintossicarsi .