15

92 5 0
                                    


"Io ti amo, non farei mai nulla che ti faccia stare male"

Ed ora perché mi sento così in colpa?

Justin si avvicina e mi abbraccia, ed ora cosa posso fare?

"Domani è il tuo ultimo giorno qui" sorride

"Si, non vedo l'ora di tornare a casa, mi manca tanto"

" Immagino di si, domani anche i tuoi genitori torneranno insieme ai miei, hai intenzione di dire loro cos'è successo?" continua a fissarmi con sguardo dolce, è così bello che non riesco a togliergli gli occhi di dosso

"Ariana" agita una mano davanti il mio volto

"Si?Cosa?"

"Hai sentito cos'ho detto?"

"Ah si, no non voglio che loro lo sappiamo, quindi per favore non dire nulla" mi guarda per poi avvicinarsi e lasciarmi un bacio sul lato della bocca, arrossisco.

"Justin, senti credo che questa situazione ci stia sfuggendo di mano, io credo che questo debba f-" venni interrotta dall'infermiera che stava entrando dopo aver bussato

"Mi scusi Signor Bieber ma l'orario delle visite è terminato, è ora di andare"

"Ma si certo, mi scusi" mi lanciò un ultimo sguardo prima di uscire dalla porta seguito dall'infermiera che mi sorrise.

Perchè mi ha sorriso? Non me lo sono immaginata vero? Oddio ma cosa succede, meglio andare a dormire.

20.00

Non riesco a chiudere gli occhi, nonostante sia stanca non riesco a smettere di pensare a Mirko e Justin, è una situazione molto complicata, ma stiamo parlando di un amico di una vita e di un cugino conosciuto da poco. Però Mirko mi ha tradita, Justin non l'ha mai fatto, mi è restato fedele anche durante in questi giorni in ospedale, so di chi fidarmi, ma li amo entrambi....ma Justin è mio cugino. Dovrei parlare tranquillamente con lui, chiarire tutto e farla finita, non posso avere una relazione con mio cugino, non posso.

Infine riusciì ad addormentarmi....

"Signorina Grande, si svegli, è ora di fare colazione" mi girai nel letto, ma continuava a scuotermi e dovetti alzarmi

"Buon *ahw* giorno"

"Buongiorno, ecco la colazione, buon appetito"

"Grazie" sorrisi, lei ricambiò per poi uscire dalla stanza

La sera prima..

#Justin

Uscii dalla stanza per poi andare al parcheggio, Ariana stava per dire qualcosa che avrebbe rovinato tutto, fortunatamente l'infermiera ci ha interrotti, che cosa avrà in mente di fare.

Arrivo finalmente a casa, apro la porta e trovo Kenneth e Madison sul divano a dormire, vorrei che io e Ariana fossimo così...

"Buonanotte Madison e Kenneth"

_______________________________________

E anche questo capitolo è concluso, un pò corto però...:c

Scusate se non ho aggiornato, cercherò di rimediare, se notate errori fatemelo presente, grazie.

Hilary

Innamorata di mio cugino//JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora