Mentre ci incamminammo per il villaggio io ed Adam parlammo di come mai dopo tutto questo tempo che non ci vedevamo lui era rimasto nascosto nel bosco e sopratutto come faceva ancora ad avere il proiettile del cacciatore infilato nel corpo, lui mi disse che era rimasto in una sorta di stato di letargo dato che il mio potere lo aveva anche lui. Quando il cacciatore lo colpii mi disse che il suo potere impazzii facendolo rimanere in uno stato di letargo per circa 10 anni e che grazie a me si è risbloccato dato che solo un'altro portatore del potere può aiutare chi lo possiede. Arrivati al villaggio subito chiedemmo un luogo dove potere acquistare delle armi ed avvertimmo il villaggio che gli umani stavano tornando e che dovevano mettersi al sicuro allora senza che c'è lo ripetè due volte il commesso dell'armeria nel quale eravamo entrati ci fece entrare in uno stanzino segreto e ci disse "per combattere questa guerra che avverrà dobbiamo essere pronti a tutto, vedo dentro di te volpe un enorme coraggio e forza di volontà ma vedo anche che sei fragile ed allo stesso tempo forte" *mi disse* "tu porterai questa spada ti servirà molto per combattere contro i nemici che ti capiteranno durante il tuo cammino" *esclamò* "mentre per te ho quest'arco l'ideale per uccidere nemici in modo furtivo e da lunghe distanze" *disse a mio fratello* non appena ci diede anche le armature ci disse di percorrere una via segreta da lui indicataci per riuscire a raggiungere il villaggio degli umani e riuscire ad uccidere il cacciatore che ha causato la morte dei nostri genitori.
STAI LEGGENDO
Bluxy Vol: I
General FictionLa battaglia e la tenacia di una volpe blu ed arancione che prova a trovare l'assasino dei suoi genitori uccisi quando era piccolo. Copertina creata da: Alfredo Zephir Postè