Ci inoltrammo nel bosco ma entrambi non sapemmo cosa potevam aspettarci, subito pensammo che quel bosco era un bosco sicuro data la molta affluenza di gente che lo attraversava ma in realtà quel bosco era tutta una menzogna. Ad un certo punto non si vide più nessuno io ed Adam iniziammo a preoccuparci e sentimmo strani rumori come si qualcuno che calpesta di continuo delle foglie, appena il suono divento fortissimo sentimmo una brezza di aria provenire alle nostre spalle allora immobilizzati ci girammo e vidimo un enorme lupo mannaro alto più di due metri la prima idea che ci venne fu quella di scappare ma poi tramite un potere di non sapere di avere riuscii in qualche modo a comunicare telepaticamente con mio fratello e decidemmo di combatterlo e decidemmo pure la strategia. Mentre mio fratello a distanza scoccava delle frecce per distrarlo io gli andai di spalle ma il lupo si girò e tento in tutti i modi di azzanarmi non mi fece quasi nulla se non una cicatrice causata dai suoi artigli sulla fronte lo respinsi subito e con uno scatto ed un salto agile gli tagliai la testa di netto con la spada e rimasi sconvolto quando dal lupo uscii una sorta di alone azzurro che finii dentro la spada io mi sentii stranissimo e le mie unghie diventarono stra affilate così come i denti ma stranamente riuscivo a controllare sia zampe che denti, capii allora che ogni nemico che uccidevo la spada ne assorbiva l'anima ed io apprendevo le abilità del nemico ucciso. Non appena tornai normale andai subito da Adam e ci imbattemmo in un altro nemico una sorta di bandito coniglio stavolta lasciai il lavoro ad Adam che dopo averlo traffitto con varie frecce lo prese da dietro e gli spezzò il collo cosa che lo uccise definitivamente dopo essere usciti dal bosco vidimo una casa abbandonata e decidemmo di accamparci li per la notte.
STAI LEGGENDO
Bluxy Vol: I
General FictionLa battaglia e la tenacia di una volpe blu ed arancione che prova a trovare l'assasino dei suoi genitori uccisi quando era piccolo. Copertina creata da: Alfredo Zephir Postè