Ci svegliammo e facemmo colazione con del pesce cotto in precedenza sia io che Adam mangiavamo silenziosi ed in sovrapensiero finchè un suono alla porta non ruppe il silenzio erano dei procioni; subito Adam si incamminò per andare ad aprire ma io lo fermai dicendogli che non doveva aprire i procioni portano malattie e rubano; Adam mi ascoltò ma i procioni fecerò irruzione distruggendo la porta e le finestre allora sia io che Adam ci vidimo costretti ad affrontarli uccidendoli quasi all'istante ma subito ci chiedemmo perchè volevano ucciderci allora guardai i loro corpi oramai senza vita e trovai un foglio dove era scritta una taglia dataci dal capo degli umani era una taglia di circa 900000€ "pazzesco" *dissi* ci dobbiamo muovere Adam già sanno che siamo in cammino. Subito uscimmo da quella vecchia baracca e ci dirigemmo verso una sorta di torre si guardia dove ci arrampiccammo per vedere che conteneva e sembrava di aver vinto alla lotteria conteneva un mucchio di archi e frecce, Adam faceva i salti di gioia dall'entusiasmo io ero felice ma non quanto lui certo dato che era la sua specialità l'arco; prendemmo quanto più potevamo e scendemmo per poi dirigerci vicino un fiume era tutto calmo troppo calmo dissi ad Adam di stare in guardia ma stranamente non c'era nessuno allora decidemmo di proseguire tenendo alta la guardia e stando sempre attenti e non abbasando mai la guardia.
STAI LEGGENDO
Bluxy Vol: I
General FictionLa battaglia e la tenacia di una volpe blu ed arancione che prova a trovare l'assasino dei suoi genitori uccisi quando era piccolo. Copertina creata da: Alfredo Zephir Postè