2

30 2 0
                                    

Alla fine ieri sera ci siamo addormentati sul divano e oggi è sabato. Che bello! Primo giorno senza vedere Benji. Oggi gli mando un messaggio dove gli scrivo che lo lascio. Voi penserete che io sono una donna senza sentimenti ma non è così. Glielo scrivo tramite messaggio perché a lui non gli frega niente di me ! Perciò è inutile stare a fare tutte sceneggiate "amore ti aspetto al parco che ti devo dire una cosa importante" o cose del genere che non serve a un cazzo farle con lui. Poi se lo chiamo di persona mi potrebbe pure tirare un ceffone in piena faccia e no grazie, vorrei evitare!
Messaggio a Benji
Benji ti lascio ciao.
Visualizzato
Messaggio da Benji
Brutta puttana!
Messaggio a Benji
Grazie tesoro 😘😘
Visualizzato
Ora sta scrivendo. Prima che mi mandi il messaggio lo blocco.
Poi inizia a chiamarmi e blocco il contatto.
Hanno suonato il campanello. Giuro che se è lui gli mollo un ceffone in piena faccia!!
Io: Fede puoi andare ad aprire ? Attento potrebbe arrivarti qualche pugno!
F: ok.
Apre la porta e... si è lui.
B: Vittoria scendi subito da quella cazzo di stanza!!
Urla ma io non lo ascolto
F: scusa ma chi cazzo sei te per bussare, entrare e metterti a gridare ?
B: il fidan. L'ex fidanzato di Vittoria.
F: se sei il suo ex non sei gradito quindi vattene.
B: zio tu non hai capito un cazzo. Io non me ne vado da qui senza aver visto Vittoria.
F: invece si amico. Se non lo fai con le tue gambe lo farò con le mie.
B: ah si ? E come ?
A quel come scendo le scale e intravedo Fede picchiarsi con Benji.
Io: ragazzi ma che siete pazzi ?
B: finalmente sei scesa brutta zoccola.
Dice staccandosi da Fede.
Io: si sono scesa, ora che cosa vuoi farmi? Picchiarmi ? Stuprarmi? Dai dimmi. Solo perché ti ho lasciato. E sai perché ti ho lasciato brutto essere schifoso ? Perché tu ti vai sbattendo tutte le tipe e bullizzi quelli più piccoli di te. Ma non ti vergogni di esistere? Ora senza ne fiatare e niente esci da questa casa e non farmelo ripetere due volte.
B: ah si ? Se no che fai ?
Io: ti ho detto di uscire!
Grido e gli do uno schiaffo in piena faccia.
B: ma come ti permetti?
Io: mi permetto e come. E se entro dieci 10 secondi  non sei fuori da sta casa chiamo la polizia. 1 2 3 4 5 6
Al numero sei esce di casa consapevole che se si sarebbe presentato un'altra volta le avrebbe prese forte non solo da me ma anche e da Fede. Sono tutta rossa per la rabbia e Fede mi guarda sbalordito
Io: che c'è ?
Dico cercando di essere calma
F: sei straordinaria piccola.
Dice prendendomi in braccio e tirandomi su di lui. Siamo a qualche centrimetro di distanza. Mi sta per baciare quando squilla il cell. Noi due sbuffiamo e io mi alzo da sopra di lui.
Io: pronto?...ah si sì dimmi...mhh ci penserò...ok ci sarò, ma posso invitare qualcuno?...ok grazie. A dopo.
Chiudo il cell. Era una mia amica che mi ha chiesto di andare alla sua festa di compleanno.
F: chi era? 
Mh geloso il ragazzo, facciamo arrabbiare
Io: il mio migliore amico, mi ha detto se stasera volevo andare con lui ad una cena.
F: mh mh e io sono mago Merlino, dai dimmi chi era la ragazza con cui parlavi al cell.
Ma questo è veramente Mago Merlino!
Io: uhhf e va bene, stasera vuoi venire ad una festa ?
F: con te proprio no !
Io: ah così è il fatto ?
Dico alzandomi da terra, si perché prima sono caduta 😁.
F:dai Scema vieni qui.
Dice aprendo le braccia.
Io: T.V.B
F: anche io.
dice dandomi un bacio sulla testa.
F: ma stasera ci dobbiamo vestire eleganti?
Io: non lo so, meglio di sì.
F: allora vado a prendere le robe e torno.
Io: ok ti aspetto per vestirmi. Ho paura.
F: ok ah ah.
Io: cazzo ti ridi !
F: ehi ehi calma. Vado e torno.
Esce di casa
Sono passati cinque minuti e Fede non è ancora tornato. E pensare che questa grande amicizia è nata grazie alla PRESIDE !! Io non ci posso credere.
Hanno appena suonato. È Fede sicuro.
Vado ad aprire la porta e invece no. È Benji con gli occhi rossi e gonfi, tutto malandato e con i capelli scompigliati.
Appena inizio a parlare scoppia in un pianto e mi abbraccia.
Io: Ben che cosa è successo ?
B: M-mi manch-manchi.
Dice singhiozzando.
Io: ma chi vuoi prendere in giro? I cani morti ?
B: n-nooooo
Dice piangendo ancora di più.
Io: Benji allora io ti perdono, ma non possiamo ritornare insieme. Dopo tutte quelli che hai fatto è che mi HAI fatto! Se vuoi possiamo rimanere amici, ok ?
B: ok. Però prima posso fare una cosa ?
Io: ok.
Mi da un bacio che però io scanso subito
Io: Benji ho detto amici, non ho detto di ricominciare.
B: ok.
Lo abbraccio e se ne va. Subito dopo arriva Fede e mi chiede
F: che ci faceva lui qui?
Dice abbastanza arrabbiato, e io gli racconti tutto quello che è successo.
Io: ora andiamoci a vestire. Però non entrare in camera mia.
F: se proprio non vuoi che entri chiudi a chiave, no ?
Io: l'ho persa la chiave.
Dico ridendo per l'imbarazzo.
F: che piccola scema, comunque non ti assicuro niente!
Io: non ti conviene. Il mio corpo non è così tanto bello.
F: se se, vabbè ora vai a vestirti donna sexy.
Io: smettila!!
Dici dandogli un live schiaffo sulla guancia.
Vado in camera mia e mi spoglio. Quando sono solo con reggiseno e mutande entra Fede che appena mi vede resta a bocca aperta. Forse non avrà ancora visto le smagliature. Si le smagliature, perché io quando andavo in 1 media pesavo 80 chili mentre adesso ne peso 40, e avendo perso 40 chili ho delle smagliature di tutto il corpo che sto cercando di mandar via.
Io: dai Fede esci.
F: piccola ma sei bellissima.
Io: se se. Non le hai ancora viste le smagliature ?
Dico indicando con un dito le mia coscia.
F: piccola sei perfetta così. Non me ne frega niente delle smagliature. SEI PERFETTA.
Dice con decisione e sottovoce al mio orecchio. Ciò mi fa venire dei brividi e la pelle d'oca.
Iniziò a vestirmi con: un tubino nero e delle scarpe col tacco nere. Subito dopo vado in bagno per lavarmi e e truccarmi. Quando ho finito mi ritrovo davanti una visuale bellissima. Federico senza maglia! A questa visione fischio. Sono una ragazzaccia! 😂
F: guarda che dovrei farlo io a te quel fischio!
Fede finisce di vestirsi e andiamo in auto.
Festa arriviamoooo

L'uomo più bello ❤️Where stories live. Discover now