Ieri sera ci siamo addormentati abbracciati. Ora io sono sveglio ma lei no. La guardo come se fosse la cosa più bella del mondo, infatti per me lo è.
Non saprei cosa fare senza di lei, anche se ci conosciamo da poco tempo. C'è stato quel colpo di fulmine.
Oggi non ho voglia di fare niente quindi non uscirò tranne stasera che voglio andare in discoteca.
Che bella si sta svegliando.
Io: ehi Vi
V: Fede ma che ora è ?
Dice staccandosi da me e mettersi comoda come una balena spiaggiata.
Io: sono le 11
V: ah ok.
Dopo ciò chiude gli occhi e si riaddormenta.
Mi fa troppo ridere. Unica e perfetta.
Io scendo e preparo una sorpresa a Vitoria. Ho riempito tutto il corridoio che conduce da camera sua al salone con petali di rose rosse. E sul divano, visto che è abbastanza grande, sempre con i pelati ho fatto un cuore e al centro c'è un anello. Voi penserete quando lo sono andato a comprare? E io vi risponderò MAI. Questo è un anello di mia madre che mi ha regalato e ha detto "questo anello lo dovrai dare alla donna più importante per te come ha fatto tuo padre per me" . Vittoria si è la donna più importante della mia vita!
Pov's Vittoria
Mi sono appena svegliata e sono le 13:30. Sono tutta malandata. Ma chi se ne frega ! Mi guardo allo specchio e mi spavento! Ho i capelli tutti spettinati ho il reggiseno e un paio di pantaloncini tutti sottosopra e intravedo delle macchie violacee sul corpo. Tutta colpa di Fede! Probabilmente li ha fatti mentre dormivo! Ho il sonno profondo non ci posso fare niente. Ora mi sente!
Io:Fedeeeee.
Grido dalla camera da letto.
F: scendiiiii
Grida lui.
Allora apro la porta e mi ritrovo una scia di petali. Così la seguo fino ad arrivare in salone. Trovo sul divano un anello. Pensando che ciò non fosse vero mi tirò uno schiaffo ma è tutto vero.
Io: amoreeee.
Dico con voce sdolcinata
F: cuoricinoooo
Dice imitandomi.
F: con questo anello ti voglio far capire che ti amo.
Io: ohhhh!! Ma mi potevi avvisare! Sono tutta malandata!
Dico con le lacrime agli occhi.
F: sei bella così.
Io: uuuuhhh
Sbuffo
Io: non è da me piangere e tu ci stai riuscendo.
F: tesoro vieni qui.
Mi dice aprendo le braccia e io mi ci fiondo dentro.
Io: Fede
F: si
Io: io non sono una tipa che da a dimostrare i suoi sentimenti, infatti di carattere sono molto forte, quindi se certe volte non ti darò a dimostrare che ti amo...
Dico abbassando il tono di voce
Io: non te la prendere.
F: hai detto due parole che non ho sentito bene.
Io: dai scemo!
Dico ridendo e nascondendo la mia faccia sul suo petto.
F: non ho capito bene.
Io: si signor capitano.
F: NON HO SENTITO BENE !
Io: SI SIGNIR CAPITANO!
F: ohhhhh. Dai non ho capito bene.
A quelle parole lo bacio profondamente.
Io: con questo hai capito?
F: no.
Io: Fede ti amo cazzo.
Dico saltandogli addosso da farlo cadere.
F: aiuto chiamate il 118! La balena mi ha assaltato. AIUTOOO!!
Dice mentre io ridacchio.
Io: e invece io chiamo la Polizia.
F: e per quelle motivo sentiamo?
Io: mi hai fatto dei succhiotti mentre dormivo!
Ridacchia alle mie parole.
Io: non c'è niente da ridere!
Dico quasi rodendo pure io.
F: sei bellissima.
Dice guardandomi negli occhi.
Io: mi fai innamorare sempre di più.
Dopo essermi resa conto di aver detto ciò mi tappo la bocca con due mani e Fede mi guarda stupito. Poi va vicino la finestra la apre e inizia a gridare
F: è matta gente !
Io: dai Fede entra.
Dico ridendo.
Io: mi accompagni a fare shopping ?
F: cosa ? Non ho capito bene.
Io: MI ACCOMPAGNI A FARE SHOPPING ?
F: enne o .
Io: dai ti prego! Tanto mica devi pagare tu!
F: e ok.
Io: siii!
Dico abbracciandolo.
Mi vado a vestire. Mi metto dei pantaloncini di jeans e un crop top rosso della Calvin Kline (boh penso si scriva così), mi trucco e scendo.
Siamo per strada e Fede è dietro di me. Ad un certo punto mi cade il telefono e mi abbasso per prenderlo. Sento Fede fischiare e mi giro.
Io: non pensavo fossi così pervertito.
F: ma io non sono pervertito.
Io: noooo lo è quello del piano di sopra sai !?
Fede si avvicina a me mette la sua mano nella tasca posteriore dei pantaloncini.
Io: non sei un pervertito!
A quelle parole ride. Dio il suo sorriso! Gli bacerei i denti!
Io: Fede entriamo qui !
Ci sono vari vestiti. Quello che mi attrae di più è uno nero a vita alta lungo dietro è cortissimo avanti. Ha il corpetto a cuore ed è pieno di brillantini. Vado in camerino, lo provo ed esco per farmi vedere da Fede.
Io: Fede come sto ?
Dico facendogli prestare attenzione. Appena alza la testa dal telefono spalanca la bocca.
Io: chiudi lambicco che entrano ke mosche. E pi si vedono troppo le smagliature.
F: sei bellissima così. Ma...
Io: ma... ?
F: te lo compro io e ti prendi pure le scarpe!
Io: dai non ti preoccupare. 1 costa un botto 2me lo posso comprare 3ti taglio il bancomat se li copri !
F: ok ok. Ora vai a vedere le scarpe.
Mi incammino per il negozio per trovare delle scarpe.
Pov's Fede
La vedo incamminarsi per il negozio alla ricerca delle scarpe. Ne approfitto per pagare il vestito. Vado alla cassa e ve una ragazza sui 18anni che mi dice
X: ehi piccolo facciamo qualcosa io e te ?
Io: si, prendi sto bancomat e paga il vestito che indossa quella ragazza.
E indico Vittoria.
X: e chi è la tua ragazza?
Dice quasi ridendo.
F: senti mi hai rotto il cazzo!
Vado da un'altra commessa e chiedo se posso pagare. Una volta pagato vado da Vi
Io: piccola hai scelto le scarpe ?
V: si
Io: quali ?
dico cercandole con gli occhi.
V: delle Adidas con para alta. Le superstar. Ora vado a cambiarmi poi paghiamo e andiamo via.
Entra nel camerino e né approfitto per entrarci pure io
V: dai Fede esci.
Io: no
La prendo per i fianchi e la sbatto sullo specchio. Inizio a toccarla.
V: Fede andiamo a casa per fare ste cose.
Io: e mo chi lo ripara il danno fatto qui sotto ?
V: sei unico!
Dice sfiorando il suo amico.
Io: cazzo Vittoria ! Come faccio ?
V: mi metto io davanti.
Io: ok.
Ci incamminiamo
V: cazzo non ho pagato. Dice togliendosi davanti a me e correndo indietro.
Io: vieni qui ho pagato io.
Vittoria ritorna indietro e mi bacia.
V: te le farò pagare le conseguenze !
Dice con faccia maliziosa.