6

16 1 0
                                    

Mi risveglio con gli occhi che mi bruciano e sento ancora il suo profumo. Prima notte senza di lui. Mi siedo sul letto e accendo il telefono mi ritrovo un sacco di messaggi da parte di Fede. Del tipo "sono con la ragazza che tu chiami puttanella perché è la figlia del mio capo" tutte stronzate. Poi ci sono anche "buona notte", "ti amo piccola" e cose del genere. Rincomincio a piangere e chiamo mia madre. Le racconto tutto e mi ha detto che si prenderà un giorno di ferie e verrà da me per consolarmi e con lei verrà anche Morena. Ci mancava solo lei.
Io l'ho detto mille volte prima bisogna conoscerle bene le persone. Faccio per aprire l'armadio ma sbaglio e apro quello di Fede e mi ritrovo lui tutto rannicchiato a dormire. Prima gli faccio una foto poi gli do un bacio e dopo iniziò ad urlare. Lo amo ma lo odio.
Io: conto fino a tre e devi uscire da questa casa.
F: dai Elena un'altro po'.
Io: chi cazzo è Elena !
F: ehm...
Nel frattempo suonano al campanello e vado ad aprire. Mi ritrovo la figura di mia madre. Come la vedo l'abbraccio e incomincio a piangere.
Io: mi ha tradito e l'ho cacciato ora è di sopra. Q-quello starò- stronzo.
Vedo Morena
Io: ciao Morena.
Dico asciugandomi velocemente le lacrime con la maglia.
M: quella maglia mi ricordo di averla lavata.
Dice facendomi una carezza.
M: e anche quelle mutande.
A quelle parole ridacchio e poi rincomincio a piangere.
Vado in camera mia e dico a Fede.
Io: ti prego esci da qui e dalla mia vita. Dico buttandomi sul letto.
Mi sento abbracciare da dietro. Mi giro gli do un ultimo bacio e poi dico
Io: il male che provo in questo momento non lo puoi immaginare. Ciò non si rimedia con un bacio. Ora vattene.
F: e il bacio ?
Io: era un bacio d-d'addio.
Dico facendo scendere quelle lacrime e facendo un singhiozzo.
Mi da un ultimo bacio e poi va via. Lo vedo andar via. Lontano da me. Come si fa ad innamorarsi di una persona in così poco tempo ?
Scendo le scale e lo vedo seduto lì, che piange pure lui. Allora li rabbia inizia ad invadermi.
Io: allora Fede NON PUOI FARE COSÌ CAZZO ! CE TU MI HIA TRADITO E ORA PIANGI ? MA VAI A FANCULO. ANZI NO, NON ANDARCI POTRESTI TROVARE QUALCUN'ALTRA DA PRENDERE IN GIRO!
ecco ! Se lo meritava. Il bello è che continua ancora a piangere! Si asciuga le lacrime e parla
F: il mio capo mi ha minacciato , mi ha detto ch se non mi fidanzavo con lei potevo perdere il mio lavoro .
Io: eh quindi ? Mi potevi benissimo non prendermi in giro. Mi spiegavi la situazione è restavano amici, invece perché tu devi fare il figo che deve avere un sacco di ragazze hai fatto ciò. Tu non mi prendi in giro. Io non sono la tipa con cui puoi giocare con il fuoco. Eh sì per me questo era fuoco. Tu pensavi di vincere ? Invece hai solo perso. MI HAI PERSO.
Con queste parole ritorna in camera mia a piangere e piangere. Perché non ho la chiave sposto l'armadio davanti la porta così nessuno potrà entrare.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono passati due giorni da quando di non esco da qui dentro, mia madre è partita, non mangio da due giorni, sono tutta malandata. Sento bussare alla porta.
X: apri immediatamente prima che la butto giù la porta.
È Fede.
Io: è aperta però c'è l'armadio davanti.
Dico con un filo di voce. Però lui riesce a sentirmi.
F: spostalo.
Io: non ho le forze e non le voglio avere per rivedere un animale come te.
F:apri la finestra della stanza
Mi alzo con le gambe che tremano e apro la finestra. Poi vedo Fede entrare. Mi ero scordata che le finestre a casa mia sono tutte collegate.
F: che hai fatto ?
Si fionda sul mio letto e mi abbraccia. Io non ricambio subito ma poi lo faccio e come tocco la sua schiena inizio a piangere.
F: ehi ehi, guardami !
Lo guardo
F: avevo elaborato un piano per farmi lasciare da lei in modo tale da non perdere il lavoro e avere te.
A quelle parole mi si illuminano gli occhi e lo bacio. Ci stendino sul letto mentre vi baciamo. Poi mi stacco di scatto perché penso che mi aveva tradita.
F: perché ?
Io: mi avevi tradita...
Dico con un filo di voce.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 08, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

L'uomo più bello ❤️Where stories live. Discover now