3

42 1 0
                                    

Siamo appena arrivati e la festa è a bordo piscina. Intravedo qualcuno limonarsi con qualcun'altro. Quello è Benji! E menomale che gli dispiaceva! Vabbè chi se ne frega. Oggi mi divertirò, LO GIURO. Spingo Fede in pista e iniziamo a ballare.
Intorno a noi di forma un cerchio, devo ammettere che sono brava a ballare e pure Fede non è male. Finita la canzone Fede va a prendere da bere. Sono passati 15 minuti e Fede non è ancora arrivato. Vado al bancone e non ci posso credere! Fede si sta baciando ABBASTANZA PROFONDAMENTE con una Troia! Vado da Fede e gli tiro un ceffone poi prendo i capelli della Troia e la faccio cadere giù dolorante.
F: lasciua la muia raguzza !
Dice con voce da ubriaco. Io alle sue parole gli faccio un dito medio. Me ne sto per andare quando qualcuno mi tocca la spalla. Mi giorno e vedo la Troia di prima
T: come ti permetti di toccare il mio ragazzo!
Dice con voce abbastanza irritante
Io: 1 se lo meritava 2 sono io la sua ragazza 3 sparisci dalla mia vista prima che ti faccio ritornare a casa senza capelli e ti faccio diventare la faccia come il culo di Elettra Lamborghini. Tutta maculata !
La ragazza si gira e mentre sculetta se ne va.
Io prima che non mi senta più grido
Io: A SCULETTARE NEL CANILE. NON SONO AMMESSE CAGNE QUI DENTRO!
Grido e tutti quanti gridano un ohhhh e io dico
Io: A E I O U tutti le sappiamo le vocali tranne gli stronzi -e indico Fede- e le troie -e indico la Troia.
Prendo le chiavi dell'auto di Fede e mene ritorno a casa.
Sono circa le cinque e ho appena sentito sbattere la porta d'ingresso. Ma questo vuole essere picchiato forte !
F: brutta puttana!
Mi dice. Io a quelle parole non ci vedo più. Vado in cucina prendo una padella e vado di nuovo in camera mia. Noto Fede spogliarsi così vado da dietro e gli tiro una padellata. Così forte da farlo svenire! Oh cazzo da farlo svenire !
Io:Fede, Fede!!!
Vado in cucina prendo una bacinella e la riempio di acqua fresca. Butto tutta l'acqua in faccia a Fede e finalmente si risveglia.
F: mi fa malissimo la testa cazzo!
Dice toccandosi la nuca.
Io: è stata colpa mia! Ma te lo meritavi! Ieri sera ha bevuto e ti stavi limonando con una Troia! Che sicuramente conosci!
F: ah ah ah ah
Io: cazzo ti ridi!?
F: guarda che non ero ubriaco. Il mio piano ha funzionato. Tiè !
Dice l'ultima parola facendomi il
Dito medio.
Io: ma quindi hai sentito tutto...?
Dico abbassando la testa e ricordandomi quello che avevo detto.
F: si sì.
Dice con la faccia entusiasta
Io: quindi hai sentito pure che avevo inventato che io fossi la tua ragazza !
Dico a bassa voce
F: si sì
Cazzo mi ha sentito !
Io: senti Fede io non volevo dirlo però era l'unico modo per staccarti quella Troia di dosso!
F: io ti piaccio ?
Io: perché ?
F: rispondi: si o no ?
Io: si
F: allooooraaaa. Vuoi essere la mia ragazza ?
Io: se se!!
Dico ridendo
Io: ma chi vuoi prendere in giro i maiali ?
F: no no sono serio! Allora si o no ?
Io: senti Fede ci conosciamo da qualche  giorno. Magari più in là si potrà fare ma adesso è ancora presto.
F: capito
Dopo ciò se ne va in camera e chiude la porta.
È sera ormai e Fede non è più uscito.
Vado in camera e lo vedo girato su di un fianco con il cell acceso. Sta guardando delle foto e ascolta la musica. Mi avvicino di più è mi accorgono che sono delle mie foto. Mi stendo di fianco a lui senza farmi sentire e lo abbraccio da dietro. Lui di scatto si gira e...è indescrivibile. Ha gli occhi rossi e pieni di lacrime.
Io: cuoricino mio! Vieni qui!
Dico aprendo le braccia e lui si fionda dentro. Io gli accarezzo i capelli e sento qualcosa bagnarmi il collo. Così prendo la sua faccia fra le mie mani e noto che sta piangendo.
Io: migliori amici/ fidanzati ?
Dico e lui mi guarda ridendo
F: ok, però i fidanzati si danno i baci!
Io: ok.
Mi avvicino alle sue labbra e lo bacio. Sono così morbide le sue labbra. DIO !!! Chiede l'accesso con la lingua e glielo concedo. In poco tempo ci ritroviamo senza fiato per il bacio.
F: ma all-
Io: ma vaffancuolo al tempo. Si voglio essere la tua ragazza. Mi metto sopra di lui e contino a baciarlo.
Lui mi tocca tutto il corpo e mi stringe a se. È impossibile che in due/tre giorni che ci conosciamo già gli piaccia! Magari sarà stato un colpo di fulmine! O quelle cose da sdolcinati di cupido e cose varie.
Dopo poco rallentiamo con il bacio e io mi addormento sopra di lui con le labbra attaccate alle sue.
Ormai è mattina e sono le 12:30 e Fede non si è ancora svegliato. Secondo me quello va in letargo quando dorme. Apro la porta e mi ritrovo davanti una bella visuale. Il sederone sodo di Fede.
Io: manco Elettra Lamborghini ce l'ha così sodo il culo.
Lo sento ridacchiare. Si mette i boxer e poi si gira verso di me. Mi prende imbraccio e mi appoggia delicatamente sul letto. Ci baciamo profondamente e io non voglio smettere. Mi piace. Mi piace un casinò lui, Fede. Potrei dire di amarlo ma è ancora presto. Dopo poco andiamo in cucina a mangiare. Poi ci stendiamo nuovamente sul letto a guardare un film. I nostri piedi si toccano e ad ogni suo movimento io rabbrividisco. È incredibile l'effetto che mi fa.
Pov's Fede
La guardo mentre lei presta attenzione al film. È fantastica in tutte le sue imperfezioni. Potrei dire di amarla ma è ancora presto. Fin troppo presto!

L'uomo più bello ❤️Where stories live. Discover now