Capitolo 4 [REVISIONATO]

4.1K 231 306
                                    

Ryuzaki era seduto al fondo del mio letto e mi osservava; nonostante il buio, riuscivo a distinguere quello che mi circondava grazie allo schermo del computer, poggiato sul letto del corvino, che emetteva un bagliore bluastro, tutto ció donava un'aria quasi inquietante a L.

《Ti ho sentito ansimare nel sonno...stai bene?》 chiese preoccupato.

Mi aveva sentito?

Sentii le guance andarmi a fuoco mentre la mia mente vagava ancora nel mondo dei sogni.

《Sì, tranquillo...》riuscii a rispondere, evitando di balbettare.

《Non sembra.》 Si avvicinó di più a me.

《Sì sí, va tutto bene.》

In realtá non andava tutto bene, l'unica cosa cui riuscivo a pensare era saltargli addosso e sentire il suo corpo su di me fino al sorgere del sole.

Purtroppo dovevo trattenermi, non mi era ancora chiaro cosa provasse per me e un passo falso avrebbe mandato tutto all'aria.

Si alzó e si risedette sul suo letto, in modo da essere proprio di fronte al mio volto.

Si allungó verso di me, le labbra a pochi centimetri dalle mie, si avvicinò ancora, non riuscivo piú a distinguere il contorno del suo viso, i suoi occhi mi scrutavano, l'aria era piena di tensione mista ad eccitazione, il suo profumo mi invadeva con prepotenza le narici, mentre una parola si ripeteva nella mia mente: Bacialo.

Non riuscivo a muovermi, avevo aspettato tanto quel momento che ora mi sembrava tutto falso, uno scherzo, una presa in giro. Cercai di allungarmi un poco verso di lui.

Mi vorticavano mille pensieri nella mente, mentre la testa cominciava a pulsarmi.

Di scatto Elle tornò seduto normalmente, allontanandosi da me, lasciandomi desideroso e confuso.
Si portò una mano ai capelli scompigliandoli leggermente.

《Dio, cosa mi stai facendo Light?》

Rimase qualche secondo a fissarmi poi, in un attimo era nella posizione di poco fa. Iniziò a darmi leggeri baci sulle labbra, baci che ogni volta duravano sempre di più.

Si staccò dopo circa un minuto ed iniziò ad osservarmi: i miei occhi sprizzavano desiderio, le mie labbra bramavano le sue, il mio olfatto esigeva il suo profumo...ero decisamente stregato da lui.

Gli presi il colletto della maglia e lo tirai, si mise a cavalcioni su di me ed inizió a baciarmi, le nostre lingue si fondevano insieme, le sue mani accarezzavano i miei fianchi, le mie mani percorrevano la sua schiena, i nostri corpi si incastravano alla perfezione e si reclamavano.

Ci desideravamo a vicenda.

Ci baciammo per quelle che sembrarono ore e quando L si staccò fu come se mi cavassero il cuore dal petto.

《Allora Light, mi trovi attraente?》 chiese lui, ancora ansimante.

Annuii.

《E, ti piaccio?》

《No...ti amo》

Mi bació a stampo e poi si stese accanto a me abbracciandomi.

《Buonanotte, Light.》

Ci addormentammo l'uno nelle braccia dell'altro, sorridenti e con l'amore nei nostri cuori...peccato che quella magia sarebbe finita presto...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo autrice
Ta-daaaaaa nuovo capitolo. Spero vi piaccia e scusate eventuali errori...e bla bla bla. Ciao ciao😗
*arriva un cavallo della squadra di ricerca con sopra Levi, che prende l'autrice e la porta via...scusate ma DOVEVO.*

*me del futuro*

Ok ho appena finito di revisionare e ho cambiato alcune cose

Niente

Vi amo

Byeo

You are mine [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora