Avrei tanto voluto passare a prenderti sotto casa, ma non lo feci. Le parole di tua madre mi rimbombavano in testa, così come le tue.
Quanta cattiveria nei miei confronti, Byun.
Così mi ritrovai da solo a scuola, fuori in cortile. Ero poggiato al muro e mi stavo godendo il vento che mi scompigliava i capelli. Era così rilassante.
Poi arrivò Sehun. Mi offrì una sigaretta, si mise accanto a me e restò in silenzio. Non parlammo, non ci guardammo, ma la sua compagnia mi migliorò la giornata, tant'è che non smisi più di sorridere.
Anzi, lo feci nel momento in cui incontrai il tuo sguardo. Eravamo in corridoio, con altri studenti, eppure il mondo sembrava essersi fermato e all'apparenza sembravamo soli.
Non avanzai un passo verso di te. E dopo aver distolto lo sguardo, ti superai, raggiungendo la figura di Sehun che si trovava dall'altra parte della tua figura.
« pensavo volessi divertirti con lui. »
Mi sussurrò, mentre assieme ci dirigevamo verso l'uscita.
« Non posso fidarmi di nessuno, le persone feriscono e io non sono più abbastanza forte da ricucirmi il cuore un'altra volta. »
« Chanyeol, anche tu l'hai ferito. »
Alzai lo sguardo verso di lui, scuotendo il capo. Poi gli regalai un piccolo sorriso.
« gli ho dimostrato diversamente il mio amore. »
STAI LEGGENDO
→chanbaek - psychopath.
FanfictionDove Chanyeol è uno psicopatico e Baekhyun è la sua vittima preferita.