; 12 ;

127 15 0
                                    

Continuammo ad ignorarci, ad incontrarci ma senza parlarci. Solamente i nostri sguardi fugaci si incontravano di tanto in tanto, ma tu voltavi immediatamente il capo.

Era una settimana che non ti infastidivo, che nessuno ti infastidiva.

E io potevo chiaramente vederti, potevo chiaramente sentire cosa provavi. Byun, vuoi per caso farmi credere che sia tutto okay?

Sei agitato, posso notarlo dal modo in cui ti volti, dalla paura nei tuoi occhi.
Incominciasti anche ad ignorare Luhan, il tuo unico amico. Ti aspettavi qualcosa, vero? Ti tenevi pronto per quando ti avremmo colpito. Ecco perché eri spaventato.

Ma ciò non accadde: Sehun trovò interessi migliori, Luhan continuò la sua vita scolastica e tu rimasi da solo.

Forse fu questo che ti spinse a farti confortare dalle mie braccia. Forse fu questo che ti spinse a parlarmi, a venirmi vicino.

« mi chiedevo se..ti andasse di uscire assieme.. »

Mormorasti con lo sguardo incollato al pavimento. Eri così carino: i capelli chiari ti ricadevano sul volto e sembravi addirittura imbarazzato, o forse agitato.

E stavo per dirti di si, con un enorme sorriso. Ma poi ho cominciato a pensare. Mi sono venute in mente tutte le cose che hai detto, tutte le cose che tua madre pensava di me. Ho cominciato a pensare quanto in realtà ti fossi indifferente.

E così..

« no, Baekhyun. Non mi va proprio di uscire assieme a te. »

→chanbaek - psychopath.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora