2.

32 9 0
                                    

...sento il suo respiro sul mio, dopo aver cercato svariate volte di staccarmi da quell'individuo, ci riesco, prendo una certa distanza da lui, quando mi accorgo che è Luca; lui cerca di prendermi mentre io scappo fuori dalla scuola, quando vedo che proprio davanti a me c'è Federico, tutto rosso dalla rabbia e con gli occhi di ghiaccio, rimango paralizzata dalla paura, non so che fare...
Dopo qualche secondo vedo Fede precipitarsi verso il mio ex mentre borbotta qualche parolaccia tra sé e sé; i due iniziano a litigare, Luca sta per tirare un cazzotto a Fede, per fortuna, mi impongo tra i due e tiro uno schiaffo a Luca così forte da farlo sussultare, mentre Federico si allontana, poi prendo la parola e dico: "Cosa volevi fare Luca??! Non provarci un'altra volta sennò ti arriva un'altra sberla...ma moooolto più forte! E non fare il fighetto! Abbassa la cresta che qua nessuno è superiore a qualcun altro!" Lui abbassa lo sguardo e, a testa bassa, esce dall'istituto.
Io e Fede ci salutiamo (come si deve) e ci dirigiamo in macchina.
"Allora-dice lui un po' imbarazzato- cosa facciamo oggi?" E io: "Boh non saprei...andiamo al Mc a mangiare?" Lui mi guarda in modo perverso e annuisce...adoro quando fa così!😍

la.marti
Ciao a tutti e a tutteeeeeee!
I'm backkkkkk!
Come va? Tutto ok? Le vacanze? Tutti promossi veroooo?
***
Passiamo al capitolo....
in questo capitolo non è successo un gran che, diciamo che è un capitolo di passaggio...
Cosa ne pensate della "lite" con Luca? Federico è troppo geloso? Luca è troppo possessivo? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacio,
la vostra marti💕

NIENTE DI SPECIALE💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora