Avisso: qui la scena fra loro Usagi e Mamo cambia da verde a ROSSO
Mamo's POV
<<Ciao piccola.>> sorride e mi abbraccia dandomi un bacio sulla guancia.<<come stai?>> sorride.<<ora che vedo la mia Usagi,sto più che bene.>> arrosisce.<<eheh,ovvio.>> la metto giù e soride.<<oggi sai,voglio passare la mia serata con te,fare di tutto!>> la guardo.<<Usa...>> sorride.<<cosa?>> <<hem,nulla nulla,non farci caso.Ti preparò qualcosa.>> mi guarda ma non dice nulla
mi viene da dietro e mi abbraccia. <<Mamo-Chan,la tua Usagi e preoccupata per te.>> mi stringe.<<non ho nulla,sono solo stanco.>> <<ti conosco ormai ,dimmi che hai?>> sospiro.<<beh,ecco...>> mi giro e la guardo con occhi dolci e lei sorride appena.<<allora?>> <<ho voglia ecco..>> dillo cavolo <<ho voglia di fare l'amore con la mia Usagi.>> indietreggia tutta rossa.
<<Mamo---cioè tu vuoi ecco.>> cammina e va nel balcone.<<non dovevo scusa Usa.>> anuisco e mi pento di quel che ho detto.<<non è colpa tua,solo che non mi aspettavo una cosa così...>> vado e la abbraccio da dietro. <<scusami ok? Sono stato uno scemo.>> le bacio i capelli quando lei si gira di colpo e mi bacia con passione.<<U->> non so che altro dire ma ricambio il bacio con altrettanto passione.La prendo in braccio e la metto a letto e la bacio con foga.
<<Mamo-chan,io..>> le bacio il collo.<<ah,ecco...>> anisma e ametto che la cosa mi piace davvero.<<Usa,ti voglio!>> ci guardiamo negli occhi e lei mi accarezza il viso.<<anche io,ma ecco...e..>> la bacio.<<la prima volta per entrambi.>> sorrido.<<se hai paura,una parola e ci fermiamo.>> anuisce con la testa.<<ti amo.>> sorrido e la spoglio piano mentre lei anisma.Le bacio il corpo,andando sul collo,perpoi scendere piano fino alle gambe.<<Mamo-chan,senti se dopo ti penti?>> anisma e nel viso e tutta rossa.<<ti do la mia parola che non accadrà,che sot facendo l'amore con la ragazza che amo,con la mia future moglie,perciò,perchè devo pentirmi?>>
la bacio piano e con amore,ma poco dopo il bacio viene trasformato in passione.<<ah.>> la sua voce che geme nel bacio mi eccita da morire..Mentre ci baciamo sento che mi spoglia anche lei e rimanimao entrambi nudi.<<vedi?Non sono pentito per niente,e tu?>> mi bacia.<<no.>> le bacio il seno,mentre scivolo piano la mia mano mezzo alle sue gambe.<<...........>> diventa rossa,e ametto che è davvero bella.<<Usagi,ti ho detto,una parola e ci fermiamo.!>>
mi bacia con passione,mettendo le braccia torno al mio collo.<<ti voglio.>> mi dice piano e con una voce che mi colpisce .<<mi avrai.>> le bacio il corpo scendendo piano. <<mh->> da una parte voglio farlo,ma da una,ho paura di farla soffrire,una delle cose che odio è quella di farla soffrire.<<Mamo-Chan!>> la guardo e sorrido.<<se non..>> <<voglio,lo voglio.>> anisma.<<va bene.>> le bacio le gambe.<<ah.>> poco dopo le bacio la parte intima.<<mh,Mamo-chan,ti amo..>> sorride e dopo la penetro con la lingua.
Usagi's POV
Sento la lingua di Mamo,dentro di me che si muove in ritimo che mi fa impazzire.<<amore!>> gemo di piacere più non posso<<AHH!> inizia a succhiare forte e dopo mette il dito e lo muove.<<Io,!>> non so quello che dico.Muovo il bacino.<<Mamo di più,non resisto!>> lo sento che sorride.<<io io..>> gemo forte.<<vieni piccola,vieni per me!>> gemo forte e poco dopo vengo.<<mh.>> ingohia il liquido e io divento rossa.<<ma?!>> sorride e mi lecca il capezolo.<<Usagi..io..>> li accarezzo il viso.<<fallo..non pensare,sto bene,solo voglio che lo fai.>>sorride e poco dopo mi penetra piano..
<<ah,AH!>> gemo,mentre entra piano in me.<<Mamo-chan!>> mi bacia ed entra tutto in me e io l'ho abbraccio forte e mette le mie gambe torno a lui,mentre si muove piano.<<Non fermarti!>> mi guarda un po' preoccupato.<<sto bene! E solo la prima volta,perciò...>> lo bacio con la lingua mentre continua forte e dalla mia parte intima sento che esce sangue,dal dolore che provo,ma non voglio farlo vedere. Mi bacia il collo e io dal piacere li graffio la schiena.<<Mamo-..>> ci baciamo con foga. .<<ahe,non resisto più..>> gemo di piacere.<<Usagi,non posso farlo!>> anisma.<<c-cosa?>>anismo pure io.<<non posso venire dentro di te!>> sorrido.<<ti capisco!>> lo bacio e veniamo insieme,ma esce da me.<<Mamo-chan!>> si sdraia vicino a me e lo abbraccio.<<ti amo!>> lo bacio e sorrido.<<non ti lascio e non sono pentita!>> mi bacia i capelli e io chiudo gli occhi.<<notte!>> sorride e dopo mi addormento...
STAI LEGGENDO
𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗡𝗲𝗼|| 𝗔𝗹𝗹'𝘂𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀! 𝗦𝗧𝗚 7
FantasyQui Usagi non ha 14 anni ma 20-21! Sono passati diversi anni e molte cose sono cambiate! Le ragazze sono all'università,ma quando pensano che gli nemici non ci sono più,ecco che appare uno!