Act 17

125 18 16
                                    

Emel's POV


<<Ora basta! Non sei tu,non sei mia sorella se fai così!>> rido.<<Senti cara Usagi,tu per me non sei....ah,vediamo...Nulla,o niente,solo una che piange per tutto!>> mi si stringe il cuore mentre dico certe parole.<<impossibile! Come puoi dire certe cose per Usagi,hai giurato che avresti fatto di tutto,per proteggerla e ora?! Le  dici tutto questo?!>> Rei mi guarda male.<<ahuu,cavolo,ma la volete smettere? Mi fanno male le orecchie. Ho orecchie sensibili sapete?>> mi lanciano tutti gli colpi possibili adosso! 

<<solo questo sapere fare? Bha! Quanto siete cadute in basso!>> rido di gusto,quando un forte bucco si apre sotto le gambe delle ragazze. E guardo che era Dark che le ha colpite.<<ma perchè lo hai fatto?!>> le urlo.<<a non siamo venunte qui per questo?>> <<si ma quelle ragazze le voglio uccidere per mano mia!>> mi guarda e dopo volo verso  il bucco.<<ma? Vedo che le odi davvero!>> la sento  che ride ma non faccio caso e vado da loro.

* * *

Rei's POV

<<Ovunqe ci hanno fatto finire,pare che ci vogliono morte!>> anuisco.<<...Emel!>> vedo Usagi che cade in ginochia e painge.<<ora basta! Lei non è più buona ok? E cattiva e della parte sbagliata!>>  lei abbassa lo sguardo.<<dai non fare così!>> <<così cattiva sono he?>> ci giriamo tutte e vediamo Emel,o meglio quello che e rimasto di lei.<<cosa fia qui? Sei venuta per farci fuori?>> ride.<<no no,ma sono venuta qui per..>> in 0 secondi si trova davanti a Usagi.<<tu vieni con me.>> e scompaiano.<<eh!?>>

* * *

Usagi's POV

<<Cosa vuoi? Di certo non ti perdono per come sei fatta o cosa ci..>> mi mette un dito sulle labbra.<<zitta un'attimo.>> <<no!>> urlo.<<non sono cattiva.>> anuisce triste.<<hahaha dai! Tu no cattiva? Ma dai.>>

<<la regina cattiva,vuole il cristallo d'argento e vuole voi Sailor morti. Perciò,ha preso me di mira,visto che sono come dire,più forte di tutte voi messe insieme.>>

rimango...<<a..>> <<perciò,ho fatto finta di stare dalla sua parte,per sapere come fare per farla fuori,e ho scoperto pure che ci sono sailor priggionere .>> <<ehhhhhh?! Ma allora hai fatto finta?! Ma quando ci hai attacate,era finzione anche quello?!>> <<si,doveva sembrare pure vera,perciò..ecco vi ho quasi fatto fuori.>> <<allora sei ancora mia sorellona preferita?>> <<tu cosa pensi?>> apre le braccia e vado subito  e la abbraccio.<<sì!>> <<ma ti chiedo scusa se ti ho fatta male,ma per favore,devi capire che sono obbgligata! Non posso fare a meno di essere così con voi.>> <<ma non puoi andare via di li?>> <<lo farei,ma devo trovare un modo..>> mi chiamano le ragazze.<<non rispondere.>> <<perchè?>> <<perchè se vuoi sapere tutto,non devi....>> mi guarda e così chiudo senza aprire.<<continua:>> <<beh,la ci sono altre Sailro che devo tirare fuori,e poi ecco....lei non so cos'ha ma ha messo una cosa sotto terra,o non so dove .. 

che se io non faccio quello che lei vuole,farà saltare in aria tutta la terra.Dimmi una cosa: ti è capitato di vedere o sentire un terremoto?>> sussulto.<<sì.>> <<era lei...era un provocamento.Per questo io sto facendo quello che vuole lei.E devo fare la "cattiva" ancora finchè non trovo,un modo di farlo...>> <<dunque,ancora nemiche?>> guardo per terra. <<devi?>> mi mette le mani sulle spalle.<<devo,non posso perdere voi. Manco te.>>

<<sei la mia piccola sorellina,e ho giurato che ti avrei protetta a qualunque costo!>> sorrido e la abbraccio con le lacrime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<sei la mia piccola sorellina,e ho giurato che ti avrei protetta a qualunque costo!>> sorrido e la abbraccio con le lacrime.<<e le altre ? Le dico?>> scuote la testa.<<solo tu,ma devi trovare una scusa che non chiedano molte cose.>> rido.<<va bene.>><<ora come faccio a tornare a casa?>> mi passa un dito sugli occhi..<<AHIA!>> cado dritto nel mio letto.<<ma ma!?>> e con me ci sono le altre.<<ma come abbiamo fatto a venire qui!?>> dicciamo tutte.

<<ultima cosa che ricordo è di essere stata con Regiela poi...PUFF nulla!>> mi guardano.<<che ti ha fatto?>> chiede Haruka.<<nulla,mi ha solo detto che mi devo arrendere.>> <<ma io ho detto NO!>> dico ridendo.<<seriamente questo mi ha detto.>> rido nervosa.<<e per cosa? Dico perchè ti devi arrendere se non hai fatto nulla?>> <<beh una cosa l'ho abbiamo fatto,stiamo cercando di salvare il mondo o no?>> guardo per terra.<<fa nulla.Andiamo nelel nostre case,che domani abbaimo l'esame finale,poi vacanze!>> ridiamo e dopo vanno via tutte.<<Luna,ti devo dire una cosa.>> <<cosa?>> <<beh!>>  <<eh!?>> le tappo la bocca.<<zitta! Guai se dici nulla alle ragazze!>> <<allora ,e dalla nostra parte?>> <<ovvio.>> sorrido.<<perchè non dovrebbe? E la migliore.>> <<ancora in piedi testolina pazza!>> <<Shingo!>> li corro dietro ma chiude la porta e cado in faccia in giù.<<aah!>> <<ma?>> mi alzo e vedo un messaggio sul telefono.

Sei occupata o sola ora?

divento rossa quando lo vedo.<<chi è?>> <<Mamo,mi dice che devo andare da lui.>> <<ah va bene vai.>> mi preparo e vado da mia madre.<<mama,vado da Mina,mi ha chiamata.>> <<vai.Ma torna presto.>> <<dormo da lei.>> <<va bene.>> la saluto ed esco,quando cammino una macchia si ferma davanti a miei piedi.<<Mamo chan?>> sorride e scende dalla macchina e mi bacia.<<non sei venuta così sono venuto io.Volevo salutare la mia piccola...prima di andare..>> lo bacio con foga e lui ricambia.<<ti amo.>> sorride e mi bacia sul collo.<<ah.Ma Usako,e questo segno sul tuo collo ?>> riamngo bloccata. Haruka!! 

<<le bataglie mi hanno lasciato segni ovunque....>>dico tutto un fiato.<<oh piccola mia..>> mi stringe.<<dai andiamo.>> <<no devo andare io.>> <<ma vai in macchina?>> <<il biglietto costava troppo sta volta.>> <<hahah vero vero,va bene vai.>> ci baciamo <<buon viaggio amore!>>

Lo saluto per ultima volta e dopo vado nella casa di Haruka

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo saluto per ultima volta e dopo vado nella casa di Haruka. Suono nella porta ed ecco che mi esce davanti.<<c-c-ciao.>> le dico con mezzo filo di voce.<<ciao odagno,entra.>> entro e chiude la porta dietro le mie spalle..

𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗡𝗲𝗼|| 𝗔𝗹𝗹'𝘂𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀! 𝗦𝗧𝗚 7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora