Usagi's POV
E da un po' di tempo che esco con Haruka dicciamo "uscire" e che ultimamente ,vado a letto con lui,inssoma o con lei! E dicciamo sono finita in un "triangolo amoroso"
Amo sia Mamoru,che Haruka,e non so chi scegliere.Per non parlare che mia sorella Regiela e dallaparte sbagliata.io l'ha pensavo che fosse cattiva ma invece no,è dalla parte dei buoni!
Ma: un nuovo nemico c'ì attende!
<<Ah! Dai Usagi,non devi essere così..>> la tocca io sta volta ma peggio di prima.<<mh,vediamo!>> mi metto in ginochia piano e lecco la sua parte intima.<<così non vale. Ah!>> metto un dito e continuò più veloce di prima.<<ah!>> muove il bacino e strano che la cosa mi piace! <<vedo che ti piace,visto che ti sei bagnata più di me!>> arrosisce e dopo la penetro per bene con la lingua! <<hai vinto!Sei meglio di me! Ma basta! C'è più gusto se l'ho faccio io a te che tu a me!>> io vado avanti e non do retta alle sue parole.
<<ah!>> vado veloce,quando un squillo di telefono mi ferma. <<oh,e chisarà mai?>> prendo il telefono e vedo sullo schermo.: <<Ami?>> Haruka si alza e dopo mi alzo pure io.
Hei Ami?
Ciao Usagi,come stai? Senti possiamo vederci a casa di Rei,per una cosa molto importante? Riguarda Eml!
Si vengo subito!
dopo quelle parole Haruka ride.<<hai ragione c'è più gusto se sei tu a farlo a me.>> mi si avvicina e mi bacia e io ricambio.<<ti amo! Hai ragione,amo anche te come amo Mamoru! E non so come uscire!>> mi accarezza il viso.<<per il momento non uscire..>> mi susussra piano e in un modo sensuale! <<vai,ci vediamo !>> mi vesto e vado sulla porta ma mi fermo.<<tu stai con Michiru,non dimenticare....
se lei scopre che tu e io..beh...Haruka...>> senza che io dica altro mi abbraccia.<<riame solo fra noi,questa cosa,nessuno deve sapere altro.>> la bacio io sta volta e dopo vado via. .
* * *
Emel' POV
Per il bene della terra e per il bene della mia sorella e le sue amiche ...ho dovuto mettermi dalla parte "sbagliata" se posso chiamare così..
loro pensano che io non le voglio più bene,è che ora voglio solo la loro morte.Stando qui ho scoperto pure che ci sono delle sailor che sono prigionere di questa maldetta nemica! Fare doppio gioco non è molto al mio stile,ma faccio come meno posso!
<Ah!!!!!>> sento Dark che grida.<<ma che hai?>> <<ma non eri tu,cavolo,ma...>> vedo che sta facendo del male,quando cerca di colpirla ancora ,mi metto in mezzo alle due.<<piano! Non ti sembra di averla fatto abbastanza male?>> <<io faccio quello che voglio...capito? E poi...pure tu devi fare questo che faccio io!>> ci guardiamo negli occhi.<<si lo so,ma ora basta!>> mi guarda e poi va via.<<hei tutto bene?>> chiedo alla ragazza.<<perchè t-t-ti prendi cura di me? Per farmi fuori?>> ansima dei dolori.Passo piano la mia mano sopra suo copro e le sue ferite si guariscono.<<senti,io non sono cattiva,ma sto solo fingendo di essere per capire il vero motivo di questa qui...beh quasi..>>
<<dove vuoi arrivare.?>> guardo altrove...<<ecco...beh lei ha detto che se non faccio come vuole lei...farà del male alla mia famiglia.>> piano si alza.<<allora sei costretta a stare con una come lei?>> anuisco mentre mi alzo.<<fai attenzione...appena trovo il modo di farla fuori...ti do la mia parola che ti farò uscire..>>
STAI LEGGENDO
𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗡𝗲𝗼|| 𝗔𝗹𝗹'𝘂𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀! 𝗦𝗧𝗚 7
FantasyQui Usagi non ha 14 anni ma 20-21! Sono passati diversi anni e molte cose sono cambiate! Le ragazze sono all'università,ma quando pensano che gli nemici non ci sono più,ecco che appare uno!