Act 22 Gurriere Sailor oggi,domani e per sempre!

207 17 38
                                    

Emel's POV

<<Chiedo scusa davvero .ma non so chi sei..>> una ragazza con una ciocca di capello color blu,sta davanti a me.<<senti,sei carina ma davvero.non mi viene in mente se chi puoi essere.>> <<lascia perdere.>> esclama un ragazzo.<<e tu?>> chiede Vicky.<<lei e mio ragazzo.>> vado e lo bacio.

<<cos...?!>> <<senti...>> va da Vicky e le dice una cosa all'orecchio..<<oi,amore,ma ora hai segreti contro di me?!>> sbatto.<<mai,ma ho solo detto,che farò l'impossibile che ti torni la memoria.>> 

<<ma deve essere un modo no? >> chiede.<<c'è uno,ma non so se a Emel farebbe piacere.>> <<se serve allora deve.>> vedo una ragazza con i capelli biondi e lunghi tenuti a due codine.<<Sabrina?>> sorride.<ciao.Allora ti riccordi qualcosa?>> anuisco.<<capito,no eh?Ma cosa mi dici della tua ragazza?>> la guardo.<<come?>> <<hem,scusa ma cosa,..cioè cosa vuoi dire?>>  <<in realtà  tu e Vicky siete  fidanzate!>> 

<<noi cosa!? Scusa,ma per me c'è solo Fenix!>> lo abbraccio.<<e per via della memoria,che lei non sa nulla.>>  guardo le ragazze.<<senti,sei hem come dire,non so come dire o cosa ...non trovo le parole,chiedo scusa.Amore andiamo?>> chiedo a Fenix e ci allontaniamo di lì. 

* * *

Sabrina's POV

<<mi dispiace!>> la abbraccio.<<fa nulla,tanto e ovvio che la memoria,ha la colpa.Io non posos fare nulla.>> <<dai,non dire così,sono più che certa che tutto sarà come prima.>> <<ma non capisco quell'èra la cosa che doveva fare Emel per la memoria?>> chiede Vicky.<<deve fare l'amore con Fenix..>> <<cosa!? Mmi prendi in giro?!>> alza la voce.<<senti,metti il cuore in pace Emel non sa chi sei tu e chi  e chi..scusa piccola dico davvero.>> abbassa lo sguardo.

<<non oso imagginare le mani di quel alieno nel suo corpo.>> <<devi farlo..sennò la tua fidanzata,non ti ricorderà mai!>> concludo.<<si si.>> 

* * *

Avviso: La scena cambia per +18!

Fenix's POV

<<vieni qui!>> ride e mi abbraccia.<<senti,ma davvero io e quella ragazza stiamo insieme? Da quanto amo le donne io?>> chiede e le bacio il collo.<<si e come se siete,tua mi anche i maschi ecco la cosa,esempio:ami me.>> si stacca.<<ma!>> <<che hai?>> <<sono la sua ragazza?>> <<ovvio,ma visto che non hai la memoria mi dici come pensi di stare con lei?>> guarda per terra.<<e cosa posso fare?>> <<devi andare a letto con me,e vedrai come per magia tutto sarà come prima.>>

<<non mi credi?>> <<cosa? Ma no cosa dici? Certo che ti credo,ma ecco,se vado a letto con te ....sarà come se io la tradisco.>> si siede.<<allora perfetto.Non ti tocco,ma sappi che se non ti torna la memoria ceh guarda caso,solo io riesco a farlo tornare....per te quella ragazza sarà solo una "sconosciuta" se è ciò che vuoi,allora non ti tocco.>> vado per andare ma lei mi ferma per u braccio.<<no! Voglio  indietro la mia memoria!>> la prendo in braccio e la metto a letto.<<sicura?>> 

<<certo.Se questo mi da la memoria,allora si.>> mi bacia con foga,mentre passo le mie mani sul suo corpo.La spoglio piano,sentendo che anisma di piacere.<<e da anni che non ti sento sai?>> arrosisce.Una cosa che amo da lei. <<come no.>> mi bacia con la lingua e mi morde il labbro inferiore,scendo piano mentre le bacio il corpo,fino ad arrivare alla sua parte intima.<<mh!>> muove il bacino.<<sai bella,e da tempo,che ti volevo.Certo,tu le regole le sai,ma questa cosa..mh!>> l la lecco con passione.<<Fenix...AH!>>  poco dopo la penetro piano.<<Ah!>> mi abbraccia e geme di piacere.

<<cavolo se mi piace la tua voce!>> <<ma la smetti!?>> rido e la bacio e continuo di più....finchè non veniamo insieme.

* * *

Sabrina's POV

<<uffa!>>  sbatte mia figlia Kousagi.<<dai non fare così,pure io così facevo quando non volevo studiare.>> ride e si sdraia.<<Kousagi Serenity,vieni subito qui!>> mi guarda e mi fa la lingua.<<ma tu guarda!>> <<ancora guai eh sorellina?>> mi fermo sul posto,e mi giro piano.<<ma?>> <Emel>> sorride.<<non  si fa così con i bambini,devi fare la brava sorella.>> ride.

<<ma ma....tu..>> sorride e mi abbraccia.<<eccomi qua.>> <<se tu  sai chi sono io..allora..>> <<so come ti chiami,so che hai due sorelle più che la piccola ChibiChbi e tua figlia,anche se non di sangue. E beh..che sei o meglio eri una sailor.>> la abbraccio forte .<<dai,se fai così mi uccidi.<<hai fatto l'amore con Fenix?>> <<beh si,anche se...>> <<mi mancava averlo così vicino a me.>> <<sai che Vicky sta male?>> mi guarda.<<come!?>>

sospiro e le dico tutto.<cavolo a me. Senti,vi voglio tutte in questo posto! Non fare domande non fare nulla,solo porta le altre la ok? Vedrai dopo perchè ti ho chiesto.Ora vai!>> la guardo e sorrido.<<mamma,allora andiamo?>> <<no!>> mi guarda e fa  il broncio.<<dai piccola,facciamo i compiti poi vediamo ok?>> sorrido e la prendo in braccio. 

**

Emel's POV

Corro nel nostro solito posto,per vedere se è ancora la.<<ahme!>> ripendo fiato.<<ma se sono vampiro,perchè non ho volato?>> <<ciao.>> vedo una ragazza che mi riccorda molto la mia Vic.<<hei a te.>> sorrido e mi avvicno a lei,ma lei fa indietro.<<che hai?>> <<che devo avere?>> mi chiede con ironia.<<piccola..>> <<la mia ragazza va a letto con quel alieno e io?! Devo essere felice o cosa?!>> la abbraccio.<<non so manco se la tua memoria e tornata o no.>> sospiro.<<e secondo te?>> la bacio con foga ma lei mi rispinge.<<scusa,ma non ho voglia di questo bacio ora!>> si allontana!<<ma?>> <<non mi crede o cosa?!>> <<secondo me meglio se gliela chiedi,con quella cosa,forse ti crede.>> vado e la cerco per delle ore,ma nulla,poi dopo una piccola arresa..

vado nel posto della festa che io ho fatto per loro.<<hei!>> <<ciao Emel come va? Sai qualche cosa di noi?>> non sorrido ma sto seria e i miei occhi vedono lei.<<non so,se ho la memoria,ma so solo che devo chiedere a una persona una cosa.>> mi guardano.<<vicky,vieni un'attimo qui!>> fa come le dico e si aviccina .<<tempo  fa,non so bene quanti anni ,ma so solo che ho incotrato una ragazza,che per poco non l'ho preso per un ragazzo.Ma non avrei mai creduto che quella ragazza,sarebbe diventata la mia ragione di vita! E qui davanti a tutti,voglio chiedere una cosa!>> le accarezzo il viso.<Vicky,pazza mia,mi vuoi sposare?>> arrosisce.<<di solito sono io quella che fa così,ma ti amo,eh lo so,che non ti va giù tu sai cosa.>> rido.<<ma h bisogno di te!>> mi bacia.<ora si ragiona!>> piange e le mette l'anello nel dito.

<<ora non vai più via!>> ridiamo e ci mettiamo a festeggiare.<<sailor, Oggi! Domani! E per Sempre!>>

e in fine facciamo una bella foto! 

Fine! 

🎉 Hai finito di leggere 𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗡𝗲𝗼|| 𝗔𝗹𝗹'𝘂𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀! 𝗦𝗧𝗚 7 🎉
𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗡𝗲𝗼|| 𝗔𝗹𝗹'𝘂𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀! 𝗦𝗧𝗚 7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora