Usagi's POV
Prima
AVVISO: RATING: ROSSO MA ROSSO
<<mh!>> Haruka mi bacia ancora e Rei parla ancora. Mi stacco per parlare. <<si ho capito,grazie.Ora vorrei stare un po' da sola!>> vedo Haruka e arrosisco.<<scusa,non dovevo.>> appena mi giro per andare via...lei mi ferma.<<aspetta! Senti...ecco,ti chiedo pure io scusa,ma ecco,puoi venire a casa mia,solo per poco? Solo poco voglio non voglio stare sola...>> mi guarda triste.<<Va bene.>> sorrido ma in viso sono tutta rosa-Poco dopo andiamo a casa sua.
....
《Ecco qua mia principessa,entra pure.》Sorrido ed entro. 《Mh che bello qui. C'è anche fresco..》esco al balcone.《wow. Che vista. .》《vuoi vedere il tetto? Da la si vede proprio tutto.》mi fa occhiolino e ovvio:《si.》dico e andiamo nell'ascensore. 《Ma quanti piani sono?》chiedo mentre guarda i numeri che vadano avanti.《20.》la guardo perplessa.《accidenti .》mi appoggio al muro e guardo i numeri poi guardo haruka e la vedo triste.《Hei. Tutto ok? 》《scusa per prima. Non so cosa mi ha preso..》non mi guarda.《 Hei.》 Sorrido e le esco davanti.《Oh!》Sorrido prendendo la sua mano e la accarezzo.《fa nulla. Poi...》 guardo arrosendo per terra.《Mi è piaciuto.》la vedo con la coda dell'occhio. 《Ah...allora se faccio questo ,non ti arrabi?》mi prende il viso con le mani e mi bacia sulla fronte.《Mh!》dopo l'ascensore si ferma.《andiamo.》mi chiude gli occhi .《cammina.》《se cado....no .》mi prende in braccio ma io ho occhi chiuso.《ti dona il roso sai?》color pomodoro.《basta!》 Poco dopo mi mette giù.
《Ecco a te.》 Rimango senza parole dalla scena che ho davanti a me.《cavolo. Com'èbello stare qui. Poi il vento.》chiudo gli occhi e lascio che il vento accarezza miei capelli ma sento delle labbra sulle mie.《?!》apro gli occhi per poco e vedo che Haruka mi bacia. Mette una mano dietro la mia schiena e mi avvicina a se per poi baciami con più foga di prima.<<Haruk.san,io..ecco.>> mi bacia ancora e non mi lascia parlare,c'è qualcosa che mi blocca di lasciarla. Piano le tolgo la camicia...<<no qui,ci vedono,andiamo in camera ok?>> sorride con malzia e non riesco a dire no! <<v-v.va bene.>> tutta rossa andiamo nella sua camera. <<Usagi!!>> con la camicia mezza sbotonata,vederla in quel modo mio corpo,reagisce un po' strano.
<<davvero lo stavi per fare?>> mi accarezza il viso.<<non so perchè,ma si,voglio farlo,non volevo fermare! Ma perchè?! Io amo,solo mio Mamoru! >> la abbraccio e lei mi stringe.<<ti capisco tranquilla.Senti ho saputo che non sei molto brava negli studi.Se vuoi ti do una mano. Delle lezioni private.>> mi alza il mento con due ditta e mi bacia la punta del naso.<<hem e come?>> arrosisco chiedendo.<<tu solo devi venire qui,ma non devi farti capire dalle tue amiche che sei da me. Devi trovare delle scuse per essere con me,ok?>> mi lecca il collo e mi scappa un gemito di piacere.<<mh,non vedo l'ora!>> anuisce con malizia.<<ecco..la cosa che accadrà fra noi due,deve stare solo ..>> <<fra noi!>> conclude lei.<<ma con Mamo,cosa farai? Certo,prima a poi,deve sapere no? non scordare che tu nel futuro hai una figlia con lui,perciò,...>> guardo per terra e abbraccio forte Haruka
<<rimane solo fra me e te!>> ci guardiamo e ci baciamo,appena mi porta in camera sua mi butta nel letto e mi bacia con passione. <<mh!>> mi spoglia piano..<<Haruka!>> sorride e mi tocca il seno piano e dopo mi morde il capezzolo.<<ah!>> gemo di piacere. <<t.--->> non riesco a dire quella cosa.<<mi vuoi?>> anuisce.<<hem..>> rossa più che mai.<<si!>> mi lascia solo con l'intimo e piano passa una mano nel mio corpo sfiorando lentamente.<<ah,!>> sospiro di piacere,quando sento che mette una mano nella mia parte intima.<<ecco!>> mi guarda e mi da un bacio.<<se non vuoi non l'ho faccio.>> la guardo perplessa.<<fallo!>> sorride e mi penetra con il dito e io gemo di piacere.<<AHH!>> cerco di non gridare ma è più forte di me.<<Haruka,di più!>> sorride e muove il dito mordendo il mio seno.<<mh!>> muovo il bacio e mi sento così bene,meglio quando stavo con Mamo! Toglie le dita e lecca con la lingua la parte intima.<<Ah! Haruka!>> muove la lingua piano e lo spinge più in fondo.<<ti pergo,mi farai venire,non resisto più!>>
<<quello voglio!>>
mi dice con un sorriseto e mi lecca le gambe,facendo un succhioto.<<ah,io!>> gemo di piacere.<<e musica per le mie orecchie!>> va più veloce.<<io io! >> muovo il bacino e dopo mi bacia.<<vengo!>> gemo nel bacio e vengo.<<ah!>> ansimo e lei sorride come scema.<<beh che hai? Insomma!>> ride.<<Oh odango,mi hai fatto davvero felice!>> sorride e mi bacia con amore,e dopo ci addormentiamo nel letto.
*
<<ma perchè sto male?>> esco dalla mia casa e davanti alla porta c'è il mio Mamo. Vado e lo abbraccio con un bacio.<<mh,come mai siamo così felici oggi?>> sorrido e lo bacio.<<beh mi hai chiesto di sposarmi con te perciò.>> sorride.<<stai bene?>> chiede.<<si,perchè?>> <<Regiela,non c'è,e mi chiedevo se ..>> li do un bacio alla guancia.<<se andiamo al mare..>> sorride.<<si,non sarebbe male come idea.>> <<bene,visto che oggi e venerdi e domani vacanza. MARE ARRIVO! rido,ma penso a quello che è successo.... Haruka...
STAI LEGGENDO
𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗡𝗲𝗼|| 𝗔𝗹𝗹'𝘂𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀! 𝗦𝗧𝗚 7
FantasyQui Usagi non ha 14 anni ma 20-21! Sono passati diversi anni e molte cose sono cambiate! Le ragazze sono all'università,ma quando pensano che gli nemici non ci sono più,ecco che appare uno!