IMMAGINA JUGHEAD JONES

1.7K 69 2
                                    

- Non è lei vero? - chiese Jughead sconfortato ad Archie che era al suo fianco.
- Chi? - rispose con un'altra domanda alzando appena lo sguardo dal suo pranzo.
- Lei sta venendo da questa parte... t/n -
- T/n? Proprio lei? - Archie socchiude gli occhi per cercare di vederla meglio mettendo a fuoco e no, non riusciva proprio a riconoscerla.
- C'è solo un modo per sapere se è lei - Archie e le sue strambe idee...per un secondo ci fu il silenzio assoluto.
- T/N! - urló Archie per poi sedersi e mangiare come se non fosse successo niente mentre Jughead rimaneva imbabolato a guardarla girarsi nella sua direzione.
- Jughead? - non era chiaro il suo tono, era una domanda o un'affermazione?
- Hey t/n - rispose accennando un saluto con la mano.
- Posso sedermi qui? - chiese sorridendo ai due ragazzi.
- Certo - era la voce di Archie ad aver dato una risposta visto che Jughead era rimasta a fissarla e sembrava un maniaco.
- Come mai qui? - riuscí solo a dire.
- Mi sono trasferita, sai per iniziare una nuova vita - Jughead sapeva a cosa si riferiva: gli South Side Serpents.
- Ti vedo bene - rispose lui non sapendo cos'altro dire.
- Si Jug, mi sei mancato anche tu - sorrise nostalgica la ragazza sentendo qualcosa martellare forte contro la gabbia toracica. Lo stesso stava succedendo a Jughead e all'improvviso si ritrovano a strengersi la mano sul tavolo, e poco dopo in un angolo nascosto della scuola a baciarsi per recuperare il tempo perso.

Spero vi piaccia tanto questo💕

Immagina fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora