IMMAGINA LEO VALDEZ

1.6K 64 5
                                    

Sei giorni. SEI. Non riesci a capire come possa Valdez, LEO VALDEZ, essere geloso di te e James (persona a caso) che non ti piace. Hai provato a parlare con Leo, ma niente, ti ignora. Non riesci a capire come tutto ciò che avete passato durante l'ultima missione possa essere stato eliminato in un colpo, forse non è la persona che pensavi fosse. E ora eccoti lì, a riordinare il tuo letto pronta a leggere un libro. Poi senti bussare.
- Avanti - dici. Ad entrare è James.
- Hey - dice lui.
- Oggi non ti ho visto in giro, ancora arrabbiata per via di Leo? - continua
- Senti, va da lui e digli tutto, perché sei sua amica, perchè la vostra amicizia non si dovrebbe rovinare - dice lui. Probabilmente ha ragione.
- Già, grazie James, ora vado da lui e gli dico tutto -
Esci e ti dirigi al laghetto. Lo trovi lí, i suoi capelli scuri e ricci che ti fanno impazzire. Lui peró non è solo...accanto a lui ci sono delle ragazze della casa di Afrodite che gli stanno parlando, una in particolare sembre molto intima. Le lacrime stanno rigando le tue guance, poi lui si gira nella tua direzione e vai via.
Provi di tutto, tiro con l'arco, canottaggio, nulla riesce a distrarti. Vai in una parte isolata della foresta, e indovina chi trovi? Leo. Cerchi di non dare nell'occhio e cerchi di andare via ma lui ti nota.
- Non si saluta piú? - dice lui.
- Ah, già, ora si salutano solo gli amichetti "intimi" - continua sarcastico.
- Senti non è colpa mia se sei geloso, e poi tu hai già altre persone da cui farti coccolare - ribatti tu.
Fai per andartene ma lui ti prende per un polso e ti fa girare.
- Non toccarmi - dici tu ancora piú arrabbiata.
Non avresti dovuto dirlo perchè ora iniziate a litigare, a spingervi e ad urlare.
- Perchè fai cosí? - urli.
- Mi piaci, mi piaci da morire, forse ti amo...non ce la faccio a vederti con un altro, ok? Sei contenta? - dice lui tutto d'un fiato.
Tu rimani senza parole, poi senza pensarci lo baci, è un bacio lungo e aspettato da troppo tempo.
- Se proprio lo vuoi sapere, si, ora che sono qui con te sono contenta - gli dici a fior di labbra prima di ribaciarlo.

I'm back bitches
Adoro questa frase! Chi vede pll?
Ora (9:50) ho aggiunto la seconda parte perchè prima non me l'aveva presa. Spero vi piacciaaaa❤

Immagina fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora