Kacchan: Allora, vediamo quanto sei intelligente
Figlio: Okay papoh!
Kacchan: Se papà ha cinque gelati e ne deve dare uno al bastardo a metà, quanti gelati avrà dopo?
Figlio: Zero perché li prenderò tutti io >:D
Kacchan: Ma- NON ERA COSÌ CHE DOVEVA ANDARE! RIDAMMI I MIEI GELATI!
Figlio: GNO!
Kacchan: INVECE SÌ!
Figlio: Mai! *Scappa*
Kacchan: Dekuu! Nostro figlio mi ha rubato i gelati e non me li vuole ridare...
Deku: Amore, ridai i gelati a papà
Figlio: Fottetevi! Sono miei adesso!
Kacchan: CATTIVO!
Ok, questa ve la devo raccontare, allora, ero dai miei nonni e volevo chiedere a mia cugina se potevo rapire Bakugou ma invece ho detto: Posso Bakugou?
E lei ha risposto: Certo, Bakuga pure. Siamo in un Deku libero tanto
*Facepalm*
Ok... Ho fatto una roba questa notte, solo che mi vergogno a pubblicarla perché fa schifo...
Ma ve la mostro lo stesso perché ci ho impiegato un botto ad editarlo e quindi almeno a qualcuno lo faccio vedere.
Doveva e poteva venire meglio, ma sono scema in culo e ho fatto una cagata. In più l'app che uso per editare (una merda) si buggava tutto il tempo e ad un certo punto ci ho perso le speranze.
La parte che mi piace di più è lo zoom sull'occhio di Todoroki con su scritto "sono gay" e la parte in cui Todoroki ha lo sperm- cioè, il latte (sì come no🌝) sulle mani e Kacchan lo guarda basito.
Feene. Il resto fa abbastanza schifo.
✨I L C U L O D I K A C C H A N✨
Uh ho una nuova ship tutta per voi. Godetevela, se ci riuscite.
Sapete com'è, quando la BakuDeku si avvera, la TodoShima si sveglia.E se Deku si mettesse con Uraraka?
Nessun problema!
AAHAHAHAHAHAHA
Vado a cercare la candeggina.Come ciliegina sulla torta, una delle mie tante cazzate.
A tavola
Mio zio: Ok, questa sera vuoi pregare tu Lia?
Me: Ehm... Non so cosa devo dire (non prego mai visto che non sono credente)
Mia cugina: Beh, devi solo dire quello che senti dentro e riferirlo a Gesù. Anche un desiderio per il futuro
Me: Tutto chiaro *chiude gli occhi* *prende fiato* Caro Gesù, fa che la BakuDeku diventi canon. AmenMio zio non ha gradito.
Tsk, non apprezzano nemmeno i miei sforzi.
VOI CATTOLICI OMOFOBI NON CAPITE NIENTE! GNE!
E per la cronaca, zio, IL SALAME L'HO MANGIATO TUTTO IO PER VENDETTA!Ecco. >:(
Ok, mi rendo conto di aver cazzeggiato abbastanza per oggi, quindi vi saluto. Bye❤
STAI LEGGENDO
BakuDeku Humor⚣
Humor✨Piccoli capitoli umoristici sulla mia ship preferita di MHA, la BakuDeku/ KatsuDeku✨ ⚠ Attenzione: Questo libro può contenere scleri, cose no sense, TodoBakuDeku e può causare emorragie pesanti al naso dei lettori. Se siete pronti ad affrontare tut...